Tale e quale show 5 inizia il 18 settembre su Rai1: Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Rettore e Cristina D’Avena concorrenti?

La quinta edizione di Tale e quale show aprirà a settembre (dal 18) il prime time del venerdì di Rai1 con 12 nuove celebrity pronte a sfidarsi trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale diversa.

A seguire nella preparazione dell’esibizione una squadra di coach che aiuterà i 12 personaggi a perfezionare ballo, canto e recitazione affinché possano eccellere nella difficilissima arte della mimèsi.

Le performance dei vip in gara saranno valutate dalla giuria (confermata: Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica) ma anche dai concorrenti, ai quali sarà data la possibilità di votare per quello che ritengono il migliore tra di loro. La somma delle votazioni di giuria e concorrenti decreterà il vincitore, che riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza.

Su Diva e Donna si legge: “E’ lo show dei record (d’ascolti) e la trasmissione più ambita della nuova stagione televisiva. Così basta la notizia dell’inizio dei provini per far scoppiare la febbre da Tale e quale show. Nei giorni scorsi sono iniziati in Rai i colloqui per scegliere il nuovo cast del programma di Carlo Conti e i telefoni di dirigenti sono bollenti: agenti dello spettacoli e anche gli stessi personaggi si mettono a disposizione, chiedono un appuntamento, richiamano per avere notizie. Per qualcuno già fare un provino sarebbe un traguardo. Sembra che il conduttore però abbia fatto trapelare la notizia che non presenzierà ai provini: visionerà, con calma, tutte le registrazioni. La scelta, pare, per evitare il pressing degli aspiranti concorrenti. Intanto i primi nomi su cui si punta sono Sergio Assisi e Bianca Guaccero per far rivivere i tempi della fortunata serie Capri in cui recitavano insieme. E in pole position ci sono anche Donatella Rettore e Cristina D’Avena”.

Leggi anche...

Lascia un commento