Tale e quale show 4, quarta puntata: vince Gianni Nazzaro (Massimo Ranieri), 2° Valerio Scanu, 5° Becucci

Venerdì 3 ottobre 2014 è andata in onda la quarta puntata della quarta edizione di Tale e quale show. Dodici volti noti – chi più, chi meno – al grande pubblico si sono messi in gioco per trasformarsi in un personaggio famoso. La serata è stata caratterizzata dall’assenza di Loretta Goggi a causa di un lutto familiare (è morta la madre), tornerà nella prossima puntata. Cosa è accaduto?

La puntata si è aperta con Roberta Giarrusso e la sua versione di Irene Grandi in La tua ragazza sempre. Quindi Valerio Scanu con Al Bano Carrisi con il brano Nel sole. Serena Rossi, invece, si è trasformata in Beyoncè ed ha intonato e ballato la hit Single ladies.

Dunque è arrivato il momento del duetto: Raffaella Fico e Veronica Maya sono diventate Jo Squillo e Sabrina Salerno con Siamo donne. Matteo Becucci, poi, è diventato Christopher Cross. Pino Insegno si è trasformato in Afric Simone cantando Ramaya.

La serata è andata avanti con Gianni Nazzaro e la sua versione di Massimo Ranieri in Perdere l’amore, mentre Alessandro Greco ha divertito con l’imitazione di Stromae in Tous le memes. Rita Forte si è messa le vesti di Kim Canes.

Poi è toccato a Michela Andreozzi che si è trasformata in Loretta Goggi, mentre Luca Barbareschi si è vestito da Lionel Richie e ha cantato All night long.

Fuori gara Gabriele Cirilli ha messo in scena l’imitazione de Il Volo.

Classifica finale: primo Gianni Nazzaro con Massimo Ranieri. Seconda Roberta Giarrusso ex aequo con Valerio Scanu, quarto Alessandro Greco, quinto Matteo Becucci. Ultima Michela Andreozzi.

Tra due settimane (dopo la pausa per la Nazionale di calcio) Roberta Giarrusso sarà Katy Perry, Valerio Scanu Orietta Berti, Veronica Maya Lady Gaga, Raffaella Fico Gianna Nannini, Pino Insegno Tullio De Piscopo, Gianni Nazzaro Adriano Pappalardo, Alessandro Greco Tiziano Ferro, Rita Forte Milva, Michela Andreozzi Gloria Gaynor, Luca Barbareschi Cat Stevens. Duetto per Serena Rossi e Matteo Becucci: saranno Ron e Tosca.

Leggi anche...

Lascia un commento