Striscia la notizia, Virginia Raffaele nuova conduttrice? E con chi? Cambia anche la redazione…

 

Libero torna sul toto-conduttori di Striscia la notizia, che riparte lunedì 23 settembre alle 20.40 su Canale 5.

Pare che Claudio Bisio, tra i papabili assieme a Piero Chiambretti e Geppi Cucciari, abbia dato forfait all’ultimo e che il patron Antonio Ricci abbia voluto regalare questa grande chance aVirginia Raffaeleuscita dal cast di Quelli che il calcio….

 

Alla sua sinistra dovrebbe sedere Ezio Greggio, ma qualche punto interrogativo ruota anche intorno allo storico conduttore. Voci di corridoio fanno sapere, infatti, che, salvo costrizioni contrattuali, Greggio sarà presente solo in tandem con il socio Enzo Iacchetti a partire da gennaio 2014. Resta allora da cercare qualcun altro che possa stare vicino alla Raffaele.

Ci sarebbe la volontà di sperimentare nuove soluzioni aStriscia, ne è prova il fatto che la squadra che lavora dietro la macchina da presa è stata totalmente rinnovata. Forse, secondo Libero, la causa del terremoto provocato in redazione da Ricci è legata alla scorsa stagione quando gli ascolti sono un po’ scesi e il programma spesso ha perso la sfida con la trasmissione concorrente Affari tuoi, cheripartirà su Rai1 domenica 8 settembre con Flavio Insinna al posto di Max Giusti.

La Raffaele, intanto, sarà di sicuro con Ubaldo Pantani su Mtv dall’autunno con documentari comici in cui, come ha ricordato qualche tempo fa, “non ci saranno le nostre imitazioni a personaggi famosi, ma i protagonisti saranno dei personaggi di fantasia”.

“Abbiamo girato per Milano seguiti dalle telecamere, come nelle candid – ha aggiunto – ho seguito tutti i passi che fanno davvero i trans nel loro percorso. Ho visto lo psicologo, un vero chirurgo, Roy De Vita. Non posso svelare il finale ma il risvolto è comico. Passavo per Corso Buenos Aires e due si sono girati: ma questa dove va? Ero più vera del vero”.

 

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento