Striscia la notizia ha sospeso due inviati per colpa di una segnalazione … chi sono gli inviati?

Chi sono gli inviati che striscia la notizia ha sospeso per colpa di una segnalazione?

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia ad un certo punto è apparso il Gabibbo che ha fatto un annunncio che ha lasciato a bocca aperta tutti …

“Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”

Queste sono le parole dette dal Gabibbo e non sono state date altre informazioni, neanche i diretti interessati si sono pronunciati, Fabio e Mingo sono una presenza fissa del tg satirico da anni e si occupano di sprechi di denaro pubblico, sopratutto nell’ambito sanitario e politico.

Da alcune indisceazione sembrerebbe che la segnalazione sia arrivata da Claudio D’Amario direttore generale di Ausl Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa.

In attesa di conoscere come si evolverà la vicenda, a voi piacciono Fabio e Mingo? Secondo voi la questione si risolverà?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento