Striscia la notizia e masterchef italia: arrivano le minacce al povero Laudadio

Giorni fa nel posto Striscia la notizia smaschera Masterchef italia e fa luce sugli imbrogli che ci sono stati, abbiamo parlato delle irregolarità avvenute a Masterchef Italia che Striscia ha cercato di portare alla luce di tutti tramite il servizio girato di Laudadio.

striscia

Il servizio ha creato molte polemiche trai fans di Masterchef che si sono ribellati soprattutto alla parola “imbrogli” usata da noi. Considerando che la verità assoluta la sanno solo i diretti interessati, e che oltre al video che vi abbiamo riportato, ne è stato fatto vedere anche un altro dove Sadler, non sapendo di essere ripreso, diceva di conoscere Niccolò perchè in passato ha fatto uno stage nel suo ristorante, di sicuro qualcosa di strano sotto sotto c’è, tanto che il povero Laudadio sembra essere stato addirittura minacciato sui Social. Minacce cattive che includono la sua famiglia, tanto da spingere il direttore di Striscia Antonio Ricci a dire:


„”L’Isis è già tra noi – ha detto il patron del tg satirico – Inutile impedire gli sbarchi se c’è chi sul web ha augurato a Max Laudadio che la figlia si impiccasse con il filo spinato. C’è chi agisce in nome di Maometto e chi in nome di Masterchef”.“

E’ mai possibile che per un programma tv si arrivi a certi livelli? Mi raccomando cercate di non minacciare pure noi che siamo innocenti parola di Vicolo :D

 

Leggi anche...

Lascia un commento