Stefano De Martino fa il grande salto…condurrà un programma in prima serata su Canale 5…scoprite insieme a noi quale!

Stefano De Martino fa il grande salto…condurrà un programma in prima serata su Canale 5

Articolo by Haske aka Daniela

Stefano De Martino, il ballerino lanciato ad Amici, dopo un periodo in cui sembrava essere stato messo al bando dalla corte “defilippiana” a causa della rottura con Emma Marrone, ha visto rifiorire nuovamente la sua presenza fissa nel corpo di ballo del talent, anche grazie alle richieste dell’ormai ex moglie Belén Rodriguez.

Non solo, visto che subito dopo gli hanno affidato la conduzione su Real Time degli highlight di Amici, un tempo affidata a Zanforlin (ormai impegnato stabilmente in Spagna), e la figura di tutor per il talent dei bambini “Pequeños Gigantes”.

Ottenuto il successo sperato in termini di share sulla scia del gossip che l’ha coinvolto per le sue vicende sentimentali, ora la “Sanguinaria” ha deciso di promuoverlo -summa cum laude- in un nuovo esperimento su Canale 5 in prima serata, naturalmente in veste di conduttore.

Il format sarà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Da sempre nelle grazie della sua pigmaliona, Stefano otterrà un alto riconoscimento, un po’ com’era accaduto a Filippo Bisciglia con “Temptation Island“. Non a caso, ultimamente è stato paparazzato nello yacht della De Filippi con altri amici.

La notizia è stata diramata da Alberto Dandolo, sempre a caccia di scoop per “Dagospia”. Noi de Il Vicolo delle News possiamo ipotizzare si tratti di un format già annunciato sempre sul nostro sito, ossia “Ultima Fermata“, sia perché è l’unico programma in palinsesto di produzione della Fascino, oltre a quello già confermato da Mediaset che vedrà ritornare la Ventura su Italia 1, sia perché, dalla descrizione di Dandolo sembra trattarsi proprio dello show sopracitato.

Coinvolgerà gente comune con un alto tasso emozionale, esattamente come “Ultima Fermata“, che vedrà protagonisti uomini e donne di mezza età che vorranno provare a recuperare il proprio rapporto di coppia o quel rapporto mai avuto, tra mille rimpianti:

“Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata…prima di una scelta importante. Da WItty

Sarà proprio “Ultima Fermata”? Il Vicolo delle News vi darà la conferma non appena avremo certezze più granitiche.

Come sempre quando diamo la certezza, poi le cose si rivelano certe al 100%. Che ne pensate?

P.S. Scusa Alberto se la trasmissione sarà proprio quella, ma i tuoi indizi per noi sono dei veri e propri inviti, la risposta domani sul settimanale “Oggi”…  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento