Stefano De Martino, arriva un’inattesa e cocente delusione professionale…ecco cos’è successo! Secondo voi quali possono essere le cause?

Sospeso il nuovo programma Fascino che voleva al timone Stefano De Martino!

Articolo a cura di Haske

Stefano De Martino, dopo una bonaria polemica social con Alberto Dandolo di Dagospia che lo accusava di aver orchestrato le “paparazzate” con la sua ipotetica nuova fiamma (una redattrice di Amici?) durante una vacanza alle isole Mauritius, è tornato in Italia con una forte delusione.

Nei prospetti di palinsesto di Publitalia per la primavera 2017, il programma “Ultima Fermata“, che prevedeva appunto su Italia 1 la conduzione del ballerino, risulta cancellato.

Il motivo della sospensione improvvisa sembra essere legato al budget esoso previsto per il format (?!?), stando alle dichiarazioni rese da Dandolo su “Oggi”.

Ecco che per la prossima stagione primaverile, la produzione Fascino ha deciso di mantenere in piedi -per la rete ammiraglia Mediaset- l’inossidabile Amici, subito dopo la fine di C’è Posta Per Te; a seguire, House Party (tre nuove puntate subito dopo L’Isola dei Famosi; non si sa se apparirà nuovamente anche la De Filippi oppure no), e per finire la seconda edizione di nuovo in sei puntate di Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura (come anticipato nel nostro articolo). A proposito di Selfie, possiamo svelarvi che Aldo Montano non sarà più nel cast, probabilmente perché è stata una scelta poco azzeccata, e anche perché lo schermidore -che diventerà padre di una bambina-, ha deciso di allontanarsi per un po’ dalla TV per concentrarsi sulla sua vita privata.

Nulla di fatto dunque per “Ultima Fermata”, format che avrebbe dato la possibilità agli adulti tra i 40 e i 50 anni di ripristinare vecchi amori mai dimenticati.

Cosa ne pensate? Vi dispiace?

Leggi anche...

Lascia un commento