Stasera in tv, 30 novembre 2013: Ballando con le stelle 9, Shrek 3, The Kennedys, la Traviata di Lella Costa

Logo Rai1Su RaiUno la nona puntata di Ballando con le stelle 9. In seconda serata L’altra – La Tv d’Autore di Renzo Arbore. Ma vediamo il prime time.

13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli. Flavio Insinna Ballerino per una Notte.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di CastleIn seconda serata Sabato Sprint.

Spaventata a morte (S05E17) Castle e Beckett indagano sulla morte di una giovane donna che sembra essere letteralmente morta di paura dopo aver visto un DVD ‘maledetto’.

Logo Rai3Su RaiTre nona puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura che si occupa del caso di Stefano Cucchi. Nel pomeriggio, dopo Tv Talk va in onda la replica di Masterpiece. Ma veniamo al prime time.

Pearl Harbor: la storia minuto per minuto – La puntata indaga sull’attacco che il 7 dicembre 1941 vide la massiccia invasione giapponese alla baia di Pearl Harbor e la distruzione della flotta americana.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Matrimonio alle Bahamas (Ita, 2007) di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. A seguire Speciale TG5. Alle 14.10 seconda puntata di Amici 13. Ma veniamo al prime time.

Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che ha vinto una borsa di studio a Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

Logo Italia1Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 3 (USA, 2007) di Chris Miller e Raman Hui. In seconda serata Bulletproof (USA, 1996) di Ernest Dickerson, con Damon Wayans, Adam Sandler. Ma veniamo al prime time.

Shrek corre il ‘rischio’ di salire al trono dopo la morte di Re Harold.  A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare il cugino di Fiona per governare il Regno di Molto Molto Lontano.

Logo Rete4Su Rete 4 il film The Bourne Supremacy (USA, 2004) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Franka Potente. A seguire Prima di mezzanotte (USA, 1988) di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. Ma veniamo al prime time.

Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

La7 logo Su La7 ultime due puntate di The Kennedys (USA, 2011) la miniserie con Greg Kinnear e Katie Holmes. A seguire per La7 Doc L’attacco della Cia a Cuba. Ma veniamo al prime time.

L’inevitabile si avvicina (E7) Bobby viene a sapere che esisterebbero delle prove della relazione tra il fratello John e l’attrice Marilyn Monroe. Intanto la coppia presidenziale si reca in Texas.

L’epilogo (E8) Dopo l’assassinio di John, il fratello Bobby si sente responsabile della tragica morte. Il rapporto tra lui e Jackie si fa via via più intenso.

New Logo MtvSu MTV una puntaa di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire la seconda puntata in replica di Club Privé: Ti presento i Dogo.

Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.

Cielo logoSu Cielo per il ciclo “XXX – Visioni erotiche” con Notti selvagge (Ita/Fra, 1993) di e con Cyrill Collard. A seguire il doc Save Sex is Better che si inserisce, insieme al film, nella programmazione per la Giornata Internazionale contro l’Aids.

1986. Un ragazzo con tendenze bisessuali si innamora di una ragazza e ha rapporti con lei, pur sapendo di essere sieropositivo. Quando la ragazza lo scopre, dapprima reagisce con rabbia poi accetta la situazione.

Rai 4 LogoSu Rai 4 prime due puntate di Under The Dome.

La cupola (S01E01) Chester’s Mill è una tranquilla cittadina americana. Ma una mattina uno scudo invisibile e impenetrabile cala sulla città imprigionando una parte dei suoi abitanti.

Dentro al fuoco ( S01E02) Duke è morto, ma il segreto che condivideva con Big Jim e il reverendo Coggins potrebbe ancora trapelare.

RAI 5Su Rai 5 teatro con Traviata, l’intelligenza del cuore, con Lella Costa. A seguire Kledi Kladiu racconta il festival Oriente Occidente. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Lella Costa si sperimenta in un’opera teatrale-musicale, scritta con Gabriele Vacis e da lui diretta, che rende omaggio a tutte le ‘traviate’ del mondo.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film Sono pazzo di Iris Blond (Ita, 1996) di e con Carlo Verdone, Claudia Gerini. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film Grazie nonna (Ita, 1975) di Franco Martinelli, con Valeria Fabrizi, Gianfranco D’Angelo, Giusva Fioravanti. Ma veniamo al prime time.

Romeo è un cantante in voga negli anni settanta a Roma e ormai caduto in disgrazia. Lasciato anche dalla fidanzata cade in crisi depressiva; si ritrova a suonare a Bruxelles per un pubblico di anziani, dove però conosce e si innamora di Iris Blond.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo (Can, 2010) di Gary Yates, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown. In seconda serata due puntate di Make me perfect. Veniamo al prime time.

Danny LaBelle sta per impalmare Monica Johnson sull’isola, ma flirta con la damigella d’onore Claire, mettendo in imbarazzo suo fratello Sammy, che ha un debole per Claire. Dopo aver avuto un’accesa discussione con Jeff Doyle, l’ex di Claire, da poco tornato sull’isola e che subito ha risvegliato l’antica passione in Claire.

Italia 2 Su Italia 2 il film Jurassik Park III (USA, 2001) di Joe Johnston, con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy.

 Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene di seconda serata.

La versione notturna dello show di Italia 1, in replica dopo la prima tv del giovedì.

Real Time Su Real Time la serata vede quattro puntate di Io e la mia ossessione, seguire da una puntata di Chirurgia XXL: pelle in eccesso. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.

Sarah e Chris convivono con un segreto: dopo essersi sottoposti ad un intervento gastrico, hanno della pelle in eccesso. La chirurgia li aiuterà a riacquistare fiducia in se stessi?

Leggi anche...

Lascia un commento