Stasera in tv, 23 novembre 2013: 50 anni di Doctor Who, Ballando con le Stelle, Io Canto e poi, The Kennedys

Logo Rai1Su RaiUno l’ottava puntata di Ballando con le stelle 9. In seconda serata L’altra – La Tv d’Autore di Renzo Arbore. Ma vediamo il prime time.

13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli. E si raccolgono fondi per la Sardegna.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di CastleIn seconda serata Sabato Sprint.

Nel posto sbagliato al momento sbagliato (S05E15/16) Castle e Beckett indagano su un omicidio che porta alla luce un piano per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del medioriente.

Logo Rai3Su RaiTre l’ottava puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura che si occupa del caso di Stefano Cucchi. Nel pomeriggio, dopo Tv Talk va in onda la replica di Masterpiece. Ma veniamo al prime time.

Viaggio insolito nel corpo umano – Con Alberto Angela faremo un grande viaggio all’interno del corpo umano, una macchina perfetta e misteriosa, esplorando i principali organi e osservandoili in azione.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda Il Meglio di Io Canto, una serata dedicata al baby talent condotto da Gerry Scotti. A seguire Speciale TG5. Alle 14.10 prima puntata di Amici 13. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della quinta stagione del baby talent condotto da Gerry Scotti e terminato due settimane fa.

Logo Italia1Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 2 (USA, 2004) di Andrew Adamson, Kelly Asbury. In seconda serata Bowfinger (USA, 1999) di Frank Oz, con Steve Martin, Eddie Murphy. Ma veniamo al prime time.

Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perché vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha conquistata.

Logo Rete4Su Rete 4 il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon. A seguire Prima di mezzanotte (USA, 1988) di Martin Brest, con  Robert De Niro, Charles Grodin. Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sé, ma nel suo passato si nasconde qualcosa.

La7 logo Su La7 seconda serata dedicata a John Fitzgerald Kennedy all’indomani del 50° anniversario del suo omicidio: altre tre puntate di The Kennedys (USA, 2011) la miniserie con Greg Kinnear e Katie Holmes. A seguire per La7 Doc L’attacco della Cia a Cuba. Ma veniamo al prime time.

Promesse infrante e barriere letali (E4)  L’URSS erige il Muro di Berlino e Kennedy deve affrontare un inasprimento delle tensioni internazionali. Intanto Bobby inizia una lotta contro il crimine organizzato.

Questioni morali e fermenti interni (E5) Un ictus colpisce Joe. Jackie inizia a far uso di anfetamine, mentre JFK invia la Guardia Nazionale all’università del Mississippi per sedare una rivolta razzista.

Sull’orlo della guerra (E6) Scoppia la crisi dei missili a Cuba e il mondo vive nell’incubo di un imminente scontro nucleare. Intanto Jackie scopre l’ennesimo tradimento del marito.

New Logo MtvSu MTV due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire la prima puntata in replica di Club Privé: Ti presento i Dogo.

Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.

Cielo logoSu Cielo parte il ciclo “XXX – Visioni erotiche” con Whore (Ita, 1991) di Ken Russell, con Theresa Russell, Benjamin Mouton. A seguire Guardami (Ita, 1999) di Davide Ferrario, con Yorgo Voyagis, Luigi Dibert.

 Il crudo resoconto della vita di una prostituta che si racconta allo spettatore elencando le sue disavventure. Alle spalle un matrimonio fallito.

Rai 4 LogoSu Rai 4 puntata speciale di Doctor Who per il suo 50° Anniversario, in prima tv.

The Day of The Doctor In contemporanea mondiale per i 50 anni di ‘Doctor Who’, un episodio speciale che vedrà riuniti Matt Smith e David Tennant. 75 minuti per celebrare 50 anni, 11 dottori e un pezzo di storia della fantascienza televisiva con Matt Smith (l’undicesimo e attuale Dottore), David Tennant (il decimo Dottore), Billie Piper (Rose Tyler), Jemma Redgrave (Kate Stewart) e Jenna-Louise Coleman (Clara).

RAI 5Su Rai 5 teatro con E’ tanto che aspetti?, di Ale e Franz. A seguire Kledi Kladiu racconta Coppelia di Roland Petit. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La comicità di Ale e Franz è interamente basata sul dialogo usato per montare e smontare le situazioni, arrivando a capovolgerle.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film C’era un cinese in coma (Ita, 2000) di e con Carlo Verdone, Beppe Fiorello. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film Cattivi pensieri (Ita, 1976) di e con Ugo Tognazzi. Ma veniamo al prime time.

Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria, e cerca di piazzare i suoi modesti artisti nelle varie piazze. Ma una sera il suo artista di punta, il comico Rudy Sciacca, deve essere sostituito all’ultimo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Equivoci d’amore (USA/Can, 2005) di Neill Fearnley, con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams. In seconda serata due puntate di Make me perfect. Veniamo al prime time.

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sarà nella sua città per lavoro. Ma si sono reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi – e più affascinanti – migliori amici.

Italia 2 Su Italia 2 il film El Dorado – La città perduta (USA/Perù, 2009) di Terry Cunningham, con Shane West, Luke Goss.

L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene di seconda serata.

La versione notturna dello show di Italia 1, in replica dopo la prima tv del giovedì.

Real Time Su Real Time la serata parte con la serie Malati di pulito, prosegue con Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US e si chiude con Vite al limite in prima tv. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.

Melissa, Donald, Henry e Ashley sono riusciti a mantenersi in forma? Scopriamo i loro progressi attraverso racconti e filmati ripresi dietro le quinte dello show.

Leggi anche...

Lascia un commento