Stasera in tv, 20 novembre 2013: Il bambino cattivo, Chi l’ha visto?, Il cosmo sul comò, La Gabbia

Logo Rai1Su RaiUno il film tv in prima visione Il bambino cattivo (Ita, 2012) di Pupi Avati, con Luigi Lo Cascio, Daniela Finocchiaro, trasmesso in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

 I genitori di Brando si stanno separando e lo strumentalizzano come testimone dei loro conflitti. Inizia per lui un periodo di difficili prove.

Logo Rai2Su RaiDue il film Limitless (Usa, 2011) di Neil Burger, con Robert De Niro, Tomas Arana, Bradley Cooper. In seconda serata seconda puntata di Razza Umana, con Piero Marrazzo. Veniamo al prime time.

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato, lasciato anche dalla fidanzato. Un giorno incontra l’ex cognato che gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.

Ci si occupa della scomparsa di Marianna, sparita a 18 anni.

Logo Canale5Su Canale 5 nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 2. A seguire la replica di Caldo Criminale, con Sabrina Ferilli, Gabriel Garko.

Aurora confida ad Edoardo un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Il cosmo sul comò (Ita, 2008) di Marcello Cesena, con Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata il film Mi fido di te (Ita, 2006) di Massimo Venier, con Ale & Franz. Ma veniamo al prime time.

Commedia in quattro episodi: Milano Beach , Falsi Prigionieri , L’autobus del Peccato e Temperatura Basale.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al mentalista.

Segreto rosso (S05E21) Alcuni ladri scassinano la cassaforte di LaRoche. Quest’ultimo chiede aiuto a Jane per ritrovare una scatola dal contenuto misterioso.

Le regole di John il Rosso (S05E22) Eileen, la moglie del nipote di un vecchio amico di Jane, viene trovata uccisa nella stanza di un motel.

La7 logoSu La7 la undicesima puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Tra politica e attualità Gianluigi Paragone continua a raccontare l’Italia con i suoi ospiti e con il suo stile ‘rock’.

New Logo Mtv Su MTV la terza stagione di Diario di una nerd superstar. A seguire due puntate di The Inbetweeners: Quasi Maturi. Ma veniamo al prime time.

Cha cha cha changes (S03E01)  L’anno in corso porterà un’ondata di sorprese e cambiamenti nella vita di Jenna, che potrebbero avere un impatto enorme sul suo futuro.

Responsibly Irresponsible (S02E02) La scuola è in lutto per la morte di Ricky. Jenna è preoccupata per un segreto che sta nascondendo a Matty.

Cielo logoSu Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ il film Hatchet (USA, 2006) di Adam Green, con Robert Englund, Tony Todd.

A caccia di coccodrilli, nella palude di notte, il vecchio Sampson e il figlio Ainsley vengono macellati da uno sconosciuto. La festa del Mardi Gras a New Orleans diverte tutti, tranne Ben, sfigato nerd appena abbandonato dalla fidanzata.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film JFK – Un caso ancora aperto (USA, 1991) di Oliver Stone, con Kevin Costner, Sissy Spacek, Jack Lemmon, Gary Oldman. In seconda serata la quarta puntata di Scandal.

Il procuratore Garrison di New Orleans, insoddisfatto delle versioni accreditate sull’attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, elabora un rapporto che ribalta tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell’apparato di sicurezza.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata de Lo strano mondo dei materiali. In seconda serata The Code – I Numeri. Ma veniamo al prime time.

Plastiche – Mark Miodownik ci guida alla conoscenza di una delle più diffuse, utilizzate e controverse invenzioni della modernità: quella dei materiali plastici.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Human Rights” il film L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Marc Rocco, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. In seconda serata il film in prima tv Tutta colpa di Giuda (Ita, 2009) di Davide Ferrario, con Kasia Smutniak, Fabio Troiano.

1938. Rinchiuso ad Alcatraz per aver rubato cinque dollari, Henry Young subisce un trattamento speciale con cella buia e un solo pasto al giorno per alcuni anni. Quando gli fanno rivedere finalmente la luce, il rancore, lo porta ad uccidere il suo carceriere.

La5 Logo Su La 5 il film Inseguendo la vittoria (USA, 2008) di Stuart Gillard, con Matt Lanter, Francia Raisa.

Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d’oro. A causa di un comportamento scorretto sul campo, Celeste viene squalificata lasciando Zack senza partner. Zack rimane folgorato dall’abilità come pattinatrice di Alex, una giocatrice di hockey, e chiede al proprio coach di fare coppia con lei.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Fuga da Alcatraz.

Chuck vs Orion (S02E19) Orion non è morto come tutti credevano, e con sua gran sorpresa, Chuck scopre che si tratta proprio di suo padre.

Chuck vs il primo omicidio (S02E20) Chuck vuole ritrovare suo padre che la Fulcrum tiene prigioniero e non gli resta che fidarsi di Jill, sua ex-ragazza ed ex-agente della Fulcrum.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Olga Kent e Lorella Boccia.

Real Time Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv Malati di Shopping e a seguire, in occasione della Giornata per l’Infanzia, il documentario Casa do Menor di Davide Scalenghe prodotto da Luca Argentero. E vediamo proprio la sinossi del docufilm.

Un documentario sulla casa-famiglia fondata in Brasile da Padre Renato Chiera per la difesa e il recupero di ragazzi e ragazze minorenni vittime di abusi, criminalità e sfruttamento.

Leggi anche...

Lascia un commento