Stasera in tv, 18 novembre 2013: Italia-Nigeria, Made in Sud, Colorado e l’ultima di Squadra Antimafia 5

 

TV

 

Logo Rai1 Su RaiUno il match amichevole Italia – Nigeria. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Diretta a partire dalle 20.30 dal Craven Cottage di Londra, telecronaca di Stefano Bizzotto e Beppe Dossena, commento a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Logo Rai2 Su RaiDue la seconda puntata live di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta. In seconda serata Emozioni che si occupa di Nomadi e Modà. Alle 21.00 la terza stagione di LOL :-). Ma veniamo al prime time.

Ospiti della seconda puntata, in diretta dall’Auditorium del CPTv di Napoli, Maurizio Battista e le Modelle di Pechino Express 2, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Logo Rai3Su RaiTre ottava puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Sfide con “Tiberio Mitri”. Ma veniamo al prime time.

Patto d’acciaio di Sabrina Giannini – Grazie alla complicità dei poteri forti, ai blandi controlli, alle regole su misura, oggi l’Ilva è una barca alla deriva. Report farà vedere dove sono finiti i generosi profitti intascati dai Riva grazie alla produzione d’acciaio a Taranto e che avrebbero dovuto investire nel risanamento.

Logo Canale5 Su Canale 5 decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 5. In seconda serata il film The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra (USA, 2002) di Mark Pellington, con Richard Gere, Laura Linney. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi pero’ dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono.

Logo Italia1 Su Italia 1 nona puntata di Colorado. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo che ospita il nuovo presidente dell’Inter Thorir e Carlo Ancelotti. Ma veniamo al prime time.

Torna lo show comico con Paolo Ruffini, con Lorella Boccia e Olga Kent.  Ospiti Frank Matano e Guglielmo Scilla (Willwoosh) per promuovere (ancora) il film di Ruffini.

Logo Rete4 Su Rete 4 11° appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo, si occupa dei grandi rivolgimenti climatici e del devastante tifone nelle Filippine. Ma veniamo al prime time.

Gli scandali nelle Regioni e l’emergenza casa: ospiti Daniele Capezzone (Pdl), Monica Cirinnà (Pd), Giorgio Cremaschi (Cgil), Elisabetta Gardini (Pdl), Barbara Alberti, l’imprenditore Andrea Mascitti, l’avvocato Carlo Taormina, il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti.

La7 logo Su La7 11° appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata dedicata all’attualità del talk di Formigli, tra le divisioni del Pdl e quelle del PD.

New Logo Mtv Su MTV due puntate in replica di Gandia Shore, quindi una di The Valleys.

Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.

Cielo logo Su Cielo il film The Beach (USA, 2000) di Danny Boyle, con Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio.

Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce Daffy, uno strano individuo che prima di scomparire lascia al ragazzo una mappa che conduce a una meravigliosa isola incontaminata, ma  popolata da una strana comunità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La foresta dei pugnali volanti (Cina, 2004), di Zhang Yimou, con Andy Lau, Takeshi Kaneshiro.

I ribelli mirano al crollo della dinastia Tang. Una spadaccina cieca viene usata come esca dal governo.

RAI 5 Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3.

L’intero panorama televisivo italiano al microscopio, per parlare in televisione della televisione a 360 gradi: conduce Massimo Bernardini.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Stanley Kubrick” il film Arancia Meccanica (USA, 1971), con John J. Carney, Michael Bates. In seconda serata Gosford Park (USA, 2001) di Robert Altman, con Jeremy Northam, Kristin Scott Thomas.

Alex e i suoi Drughi di notte sono dediti alle violenze. Arrestato per omicidio e stupro, Alex è sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo, ma quando esce si trova in un mondo più violento di quel che era ai suoi tempi.

La5 Logo Su La 5 serata dedicata alla moda con la seconda puntata di Fashion Style e a seguire di Tacco 12…. si nasce!, con Cristina Chiabotto.

Continuano i casting del talent con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin in giuria alla ricerca di un fashion team per le sfilate. Conduce Chiara Francini.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’alba dei morti viventi (USA, 2004) di Zack Snyder, con Sarah Polley.

Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, più che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanità risiedono in un piccolo gruppo di sopravvissuti. Rifugiati in un centro commerciale, lo usano come fortezza per combattere il nemico.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la quinta puntata della miniserie Un amore, una vendetta, con Alessandro Preziosi, Anna Valle.

Ormai tra Laura e Lorenzo è amore. Nonostante lei continui a non sapere nulla di lui, c’è qualcosa che la spinge verso Lorenzo, che non riesce a controllare. Massimiliano ha ormai scoperto che Lorenzo è Andrea Damonte e decide di aiutarlo anche per scoprire la verità.

Real Time  Su Real Time una puntata di Obesi, un anno per rinascere quindi Chef XXL, in prima tv, e Sepolti in casa: La porta accanto, di cui vediamo la sinossi.

Lo psicoterapeuta Stelios Kiosses e un team di esperti aiutano un gruppo di persone affette da accumulo compulsivo, nella speranza di cambiare le loro vite e l’organizzazione delle loro case.

Leggi anche...

Lascia un commento