Spoiler Matrimonio a prima vista 11 e poi: cos’è accaduto dopo mesi? Ecco come sono proseguite le storie

Spoiler Matrimonio a prima vista 11: cos’è accaduto nei mesi successivo? Chi è rimasto realmente insieme?

Spoiler in arrivo per Matrimonio a prima vista 8!

A settembre scorso è iniziata su Realtime l’undicesima edizione di Matrimonio a Prima vista Italia; su Discovery le puntate vengono trasmesse con qualche settimana di anticipo e oggi siamo in grado di dirvi chi è realmente rimasto insieme dopo la scelta finale.

Matrimonio a Prima Vista 11, attenzione anticipazioni ultima puntata! L’amore prevale su tutto…

La prima coppia che ha partecipato è formata da Sonia Liverani 27 anni di Faenza e Alberto Miliziano, 28 anni di Nova Milanese.

La seconda coppia e formata da Juanchi Sanchez, 35enne originario della Repubblica Domenicana e Gianna Di Rosa, 28 di Eraclea.

L’ultima coppia è formata da Alessandro D’Agate 26 di Milano e Valentina Mangili, 29enne di Bergamo.

Nella puntata della scelta finale gli unici a decidere di non proseguire insieme sono stati Juanchi e Gianna. Oggi Discovery ci ha spoilerato cos’è accaduto alle altre due coppie dopo qualche mese dalla fine del programma.

Inutile tornare a parlare di Juanchi e Gianna perchè come li avevamo lasciati così sono rimasti. I due non sono rimasti nemmeno in contatto per un’amicizia. Non si sono più visti nè sentiti (sembra di stare in un altro programma di Real time ovvero Primo Appuntamento). Gli esperti non hanno assolutamente apprezzato l’atteggiamento del dominicano, che non si è per niente messo in discussione. Il suo non voler ammettere i suoi errori ha indispettito un po’ tutti i presenti.

Com’è andata a finire invece tra Alessandro e Valentina?

I due ce l’hanno messa tutta per far funzionare il matrimonio. Hanno continuato la loro convivenza e anche trascorso dei giorni di vacanza insieme. Ma ad un certo punto il tutto si è rotto. Alessandro non sentendosi apprezzato realmente da Valentina ha deciso di prendersi del tempo e tornare a vivere a casa sua. Questo invece di riavvicinarli li ha fatti allontanare ancora di più. Mentre lui ha capito che la moglie gli mancava quando era lontana, lei ha compreso che in realtà gli stava bene la rottura proposta inizialmente da lui. Alla fine dei conti lui avrebbe voluto riallacciare i rapporti perchè ci tiene realmente a lei, mentre la bergamasca ha capito che lui non è l’uomo adatto per lei. Questa però è una rottura che lascia gli esperti un po’ di stucco, perchè a loro dire c’erano tutti i presupposti per provare ad andare avanti.

Alla fine si parla della coppia che ha fatto più sognare i telespettatori: Alberto e Sonia. Il racconto iniziale non è dei migliori. Dopo il programma tornare alla vita reale ha creato molte incomprensioni. Discussioni e liti giornaliere hanno accompagnato le loro giornate. I loro due caratteri forti non hanno aiutato a trovare un punto di incontro quando litigavano. Dal loro racconto si è subito pensato alla terza possibile rottura ma ad un certo punto la loro gestualità ha fornito lo spoiler l’esito finale.

Mentre si parlava di altre coppie, lei si poggiava sulla sua spalla mentre lui le teneva la mano sulla coscia. Da lì si è capito subito che per fortuna i dissidi erano stati in qualche modo superati. E poi alla fine anche loro lo hanno ammesso: sono rimasti insieme e continuano ad amarsi. Stanno cercando casa più grande e lui ha trovato lavoro a Faenza città d’origine di lei. I presupposti per una lunga vita insieme ci sono tutti.

Così anche stavolta il programma è finito come la precedente stagione: una coppia su tre è rimasta insieme. E’ una media secondo voi accettabile? Ci rivediamo al prossimo esperimento che probabilmente andrà in onda in primavera.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 01/11/2023 22:34

    Mi dispiace un po’ per Valentina e Alessandro che erano la mia coppia preferita in quanto non era quella più scontata, secondo me c’erano buone basi…chissà mai dire mai

  2. natysolil 08/11/2023 18:06

    Idem come sopra!! Ci credevo veramente in Ale e Vale…mi era piaciuto il loro percorso!! Chissà che non possano riprovarci….

Lascia un commento