Matrimonio a Prima Vista 11, attenzione spoiler ultima puntata! L’amore prevale su tutto…

Quali coppie hanno deciso di restare insieme al termine dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista 11?

 

Lo scorso 13 settembre è iniziata su Realtime l’undicesima edizione di “Matrimonio a Prima vista Italia”; su Discovery le puntate vengono trasmesse con qualche settimana di anticipo e oggi siamo in grado di dirvi com’è finita tra le coppie partecipanti.

Prima di spoilerarvi l’esito vi rammentiamo le coppie che hanno partecipato all’esperimento, la prima è formata da Sonia Liverani 27 anni di Faenza e Alberto Miliziano, 28 anni di Nova Milanese.

La seconda coppia e formata da Juanchi Sanchez, 35enne originario della Repubblica Domenicana e Gianna Di Rosa, 28 di Eraclea.

L’ultima coppia è formata da Alessandro D’Agate 26 di Milano e Valentina Mangili, 29enne di Bergamo.

Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata

Si comincia da Sonia e Alberto che rivivono il giorno del loro matrimonio e le emozioni che hanno provato nel momento in cui sono visti la prima volta.

Sonia ammette che Alberto non era il suo prototipo, ma se gli esperti lo hanno abbinato a lei un motivo c’era e con lui si è comunque sentita da subito rilassata.

Lui la definisce una donna con la “D” maiuscola e chedal primo momento ha mostrato la sua voglia di fare e questo a lui è piaciuto.

Ricordano poi di quando in Madagascar si sono scambiati di nuovo le promesse, un momento altamente emozionante visto che si erano conosciuti da poco e lì potevano partire per vivere l’esperienza condivisa.

Tornati in Italia si sono ambientati con estrema dacilità nelle rispettive vite e che quando c’è stata l’emergenza dell’alluvione, affrontata l’uno al fianco dell’altra, si sono uniti ancora di piú.

Ricordando infine il tatuaggio che si sono fatti insieme, la parola “Colore”, Alex ha dichiarato di non vergognarsi a dire che si é innamorato di lei e che la ama! A questo punto anche  lei, molto imbarazzata, ha ammesso che si ė innamorata di lui

Quindi decidono di restare insieme e rimanere quindi sposati.

Gianna e Juanchi non si sono realmente messi in gioco

Si passa a Gianna e Juanchi, nella precedente puntata i due avevano avuto l’ennesimo litigio non chiarito, lei lo ha nuovamente accusato di essere finto, lui ovviamente ha negato dicendo che all’inizio erano partiti bene e sembrava che si conoscessero da anni.

Lui conferma solo che dopo conoscendosi meglio sono venute fuori le loro incompatibilità e che lui ha avuto una mancanza di fiducia nell’aprirsi e raccontare del suo passato.

Lui ha raccontato di avere un dolore interno, dovuto al suo passato e che per aprirsi, doveva essere semplicemente capito, ovviamente questo con lei non è accaduto.

Lei ha confessato di essersi sentita in colpa per le sue reazioni e comportamenti e che dopo l’ultima litigata, dove poi c’è stato un confronto davanti alle telecamere, lui è passato come una vittima mentre lei ha capito che non c’era più nulla da fare.

Gianna  si è detta dispiaciuta perché il suo obiettivo era un altro, che l’esperienze belle restano e quelle negative le saranno da insegnamento, anche lui ha concordato.

Gli esperti non chiedono nemmeno se vogliono restare sposati e concordano che entrambi non hanno colto l’opportunità data e si passa a Valentina e ad Alex che raccontano che fin dall’inizio hanno giocato a carte scoperte e hanno cercato di andare avanti insieme per superare le difficoltà.

Valentina ha deciso di andare oltre le apparenze

Dopo un primo confronto é cambiato tutto e lei si è sentita più sicura.

Un litigio avuto durante il viaggio di nozze, dove lui si è chiusoandando via e ha capito di dover cambiare e da lì è decollato il loro percorso.

Ritornati in Italia è iniziata la convivenza e non hanno avuto problemi, anzi si sono ambientati bene e lei ha ammesso che ha avuto piacere di averlo in casa.

Valentinaha detto che Alex per lei è stato importantissimo e le ha dato tantissimo, grazie a lui ha capito che si può conoscere una persona con il contatto fisico e grazie a lui é riuscita a lasciarsi andare.

Alla domanda diretta sul come abbia fatto a superare l’ostacolo che a lei non piacesse fisicamenteha risposto che durante il viaggio di nozze si ė chiesta se avesse realmente qualcosa da perdere ed ha quindi deciso di buttarsi e si sono dati il primo bacio.

Questa difficoltà nelle ultime settimane si è in parte ripresentata ma non vuole assolutamente fare passi indietro.

Alla domanda finale, se vogliono restare insieme, entrambi hanno risposto di sì, anche se non era scattato nulla inizialmente non hanno motivo di lasciarsi, che questo non è un punto di arrivo ma bensì il principio ed avranno modo di proseguire la loro conoscenza.

Leggi anche...

Lascia un commento