‘Sorelle al limite’ Amy e Tammy Slaton, le sorelle più amate di Real Time, come sono oggi?

‘Sorelle al limite’ Amy e Tammy Slaton, le sorelle più amate di Real Time, come sono oggi?amy-tammy-vite-al-limite

In queste settimane su Real Time stiamo seguendo le vicissitudini di Sorelle al limite, due sorelle Amy e Tammy Slaton, mai politically correct, con molti kg da dover smaltire per scongiurare il pericolo che l’obesità ha portato nelle loro vite. Il percorso per rendersi consapevoli della propria condizione e iniziare la dieta che le porterà alla salvezza è impervio e le due ne combinano di tutti i colori. Tra gli alti ed i bassi però sembra che le sorelle riescano a convincersi e iniziare quella trafila che le porterà alla salvezza. Essendo però il programma registrato da un bel po’, ci si chiede oggi come siano le due. Sui loro profili instagram non si può trovare la risposta perchè per contratto non possono farsi vedere allo stato attuale fino alla fine della messa in onda sul programma, ma i rumors americani riportano alcuni di quelli che chiamiamo spoiler.

Sembra (usare il condizionale è d’obbligo perchè si tratta solo di rumors ricordiamolo) che a fine programma Amy avesse perso circa 100 kg, (partiva da 180) mentre Tammy solo 30 (partiva da 280). Amy Slaton Vite al Limite, ecco come sta oggiSi vocifera pure che Amy abbia avuto un figlio dal marito Michael Halterman, il cui matrimonio abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda. Per vedere delle immagini dovremo aspettare la fine del programma. Sorelle al limite: Matrimonio e bilancia | DplayLe due sono molto famose anche grazie ai video su youtube che facevano prima di prendere parte al programma in tv, dove cercavano di ingurgitare il maggior quantitativo di cibo, soprattutto dolciumi e caramelle, nel minor tempo possibile. Si vocifera che gli autori vogliano avviare una seconda stagione. Vi piacerebbe?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/08/2020 18:10

    Faccio parte del gruppo Twitter che commenta tutte le trashate di Real Time, e non potevano mancare loro STICAPP Due redneck sbarellate ma a tratti mi hanno fatto anche tenerezza. Amy era chiaramente la più motivata delle due.

  2. NERIOil 18/08/2020 19:34

    non avevo mai visto pruima nè il programma, nè sapevo di queste due donne…ma cmq sia, non mi piacciono le persone  trattate ( anche se consenzianti) come fenomeni da baraccone 

    ” venghino, venghino , lor signori!   abbiamo i mangiatori di fuoco, i camminatori sui chiodi e le donne-cannone!” 

  3. Azontoil 18/08/2020 19:53

    Nom mi piacciono molto però sono felice per Amy THESUN alla fine guardo questi programmi per vedere queste rivalse personali so che non è facile quindi ancora meglio  se è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo BRAA  BRAA spero ci riesca anche la sorella in futuro 

Lascia un commento