‘Skam Italia 5’ Iniziate le riprese della quinta stagione con un’assenza che manda i fan in depressione

‘Skam Italia’ Iniziate le riprese della quinta stagione con un’assenza che manda i fan in depressione

Skam Italia doveva finire con la quarta stagione, ma il successo è stato talmente grande che si è deciso di procedere con una quinta che proprio in queste settimane si è iniziata a registrare.

I fan avevano paura di non rivedere Ludovico Tersigni, alias Giovanni nella serie, perchè impegnato con la conduzione di X-Factor in questo momento, ma la produzione ha fatto sapere che non ci sarà questo pericolo.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A quanto pare il grande assente non sarà lui ma un’altra protagonista ovvero Benedetta Gargari alias Eleonora, che insieme a Giancarlo Commare che interpreta Edoardo nella serie, avevano dato vita ad una storia d’amore che aveva infiammato i cuori dei telespettatori. La notizia ha mandato in depressione tanti fan che ci tenevano particolarmente a rivederli insieme.

Ci saranno invece due volti nuovi: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia. Quest’ultima l’abbiamo conosciuta grazie a quache edizione fa de Il Collegio (quando gli ascolti andavano una bomba) e alla partecipazione successivamente a Pechino Express. Ora Nicole si cimenterà nella recitazione, vedremo se sarà all’altezza del cast già formato. Probabilmente questa stagione sarà incentrata sulla storia di Elia.

Vedrete la serie anche se non ci sarà Eleonora?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 25/11/2021 19:34

    Benedetta non c’è, questa stagione è salva THESUN 

Lascia un commento