Simona Ventura “tradirà” la fiducia accordatale da Maria De Filippi voltandole le spalle e tornando in Rai? Arriva l’indiscrezione di…

Simona Ventura tradirà davvero la fiducia accordatale da Maria De Filippi voltandole le spalle e tornando in Rai? Arriva l’indiscrezione di…

maria de filippi e simona ventura

Il blog di “Davide Maggio” ci riporta una notizia sulle curiose manovre che girano intorno alla nota conduttrice Simona Ventura e alla sua futura conduzione di programmi televisivi.

Il portale “Blogo” ci aveva segnalato che il direttore di Raidue, Carlo Freccero, la voleva alla conduzione di The Voice 2019 al posto di Costantino Della Gherardesca, ma ora ci giunge la notizia che anche Mediaset sta pensando a lei per la conduzione de La Pupa e Il Secchione (oltre al reality di fine estate Temptation Island Vip).

Non dimentichiamoci, tra l’altro, che è stata propria la Fascino di Maria De Filippi a volerla, con forza, nuovamente in TV…possibile che “tradisca” così la fiducia accordatale?

Ma “Davide Maggio” sottolinea che il nome della Ventura non metta tutti d’accordo a Mediaset ed è per questo che lei è stata attirata anche dalle proposte della Rai.

Come finirà? Vi terremo aggiornati! In ogni caso vi fa piacere rivedere Simona Ventura come conduttrice? Vi è mancata?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento