#selfie Torna uno dei programmi più inaspettatamente seguiti su Canale 5! Siete contenti della scelta o avreste preferito altro?

Torna uno dei programmi più inaspettatamente seguiti su Canale 5!

Dopo un successo inaspettato, con picchi di share neanche mai lontanamente previsti dalla produzione Fascino e dalla rete, torna dunque il factual più seguito di Canale 5: Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

La Ventura, tornata in auge su Canale 5 dopo anni di assenza dal Biscione, ha sfoderato la sua professionalità e il suo intramontabile brio nella conduzione, alzando di gran lunga l’asticella rispetto allo share previsto in garanzia, mantenendo stabili gli ascolti per tutta le sei puntate dello scorso dicembre.

Visti i risultati, Mediaset ha deciso di bissare l’esperienza e mantenere pieno il palisensto dopo L’Isola dei Famosi: subito dopo il reality, ad aprile, sempre nella collocazione del lunedì (esattamente come nel 2016 dopo il GFVIP) per la stessa durata di sei puntate, rivedremo Selfie e tutti coloro i quali vorranno sottoporsi a un cambio look per migliorarsi e piacersi di più, spesso dopo periodi di vita non facili.

Nuove emozioni e nuovi siparietti con Tina sono all’orizzonte? In realtà nulla si sa del cast per ora, se non la riconferma della conduttrice.

Molti confidano in qualche modifica del format per renderlo più scorrevole e meno confusionario; inoltre senz’altro alcuni componenti del cast dei mentori e della giuria dovrebbero essere sostituiti, in quanto poco visibili nella scorsa edizione.

Perché “le cose cambiano, eccome se cambiano” HAHA

Cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento