#selfie Mara Venier, dopo la puntata di #tusiquevales lancia un’altra frecciatina a Simona Ventura, ci sarà da divertirsi! Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Mara Venier, dopo la puntata di Tu si que Vales lancia un’altra frecciatina a Simona Ventura, ci sarà da divertirsi!

Come saprete tra Simona Ventura e Mara Venier non scorre buon sangue (avete letto QUI?: #gossip Mara Venier risponde per le rime a Simona Ventura! E’ davvero solo gelosia per le “attenzioni” di Maria De Filippi? Ecco la verità, voi cosa pensate? e Intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura: “Ho tradito Stefano Bettarini, disse che mi avrebbe distrutto…” I loro figli non possono dimenticare le sue parole al Grande Fratello Vip e arriva la frecciatina ad Arisa! ) e dopo la messa in onda della puntata di Tu si Que Vales in cui era ospite la Ventura per presentare il suo nuovo programma, Selfie (che debutterà stasera in prima serata ndr), alcune persone hanno notato che Simona ha abilmente dribblato il saluto all’ex amica con relativo “frettoloso stacco strategico” delle telecamere che hanno generato l’effetto contrario.

Poco dopo una fan le ha chiesto, su IG, ragguagli in relazione a ciò che aveva visto e Mara le ha risposto così, prima di rimuovere anche questo ennesimo commento:

Come potete notare dal tweet che alleghiamo, anche il marito di Mara, Nicola Carraro, fa notare che quanto detto da Simona Ventura a Maurizio Costanzo non corrisponde alla realtà dei fatti!

Grazie dolcissime talpine! KISS

Leggi anche...

Lascia un commento