Intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura: “Ho tradito Stefano Bettarini, disse che mi avrebbe distrutto…” I loro figli non possono dimenticare le sue parole al Grande Fratello Vip e arriva la frecciatina ad Arisa!

Intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura: “Ho tradito Stefano Bettarini, disse che mi avrebbe distrutto…”

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Ieri sera è andata in onda la lunga intervista fatta da Maurizo Costanzo a Simona Ventura, ci aspettavamo molto e le nostre aspettative non sono state deluse.

Tema iniziale Stefano e i suoi presunti numerosi tradimenti, da oggi poco presunti.

Simona confessa a Maurizio che era al corrente di questi accadimenti e non si era mai ribellata in quanto innamorata di lui e soprattutto per i loro figli…per questi due motivi aveva perdonato ogni sua leggerezza.

Ha confermato che Stefano l’ha tradita con alcune sue amiche e colleghe, le quali le hanno riferito il tutto, verso queste donne nutrirà per sempre una grande stima.

Lei invece, l’unica volta che l’ha tradito, ha deciso di troncare il loro matrimonio e lui non accettò di buon grado la cosa.

Costanzo dice di non capire come mai Bettarini, ancora oggi attacca l’ex moglie, a suo parere nutre un risentimento e a lui le cose dette al Grande Fratello Vip gli hanno dato molto fastidio.

Ovviamente Simona insorge affermando di non aver gradito quanto accaduto nella casa, anche i figli non hanno accettato tutto ciò. Un uomo, che vuole fare il padre, non avrebbe mai commesso questo tipo di leggerezza, anche in passato è stato lui, con i suoi errori, a destabilizzare la sua figura paterna.

La Ventura sostiene di non avere mai ostacolato il rapporto di Stefano con i loro figli.

Quando è tornata dall’Isola dei Famosi ed ha visto tutto quello che lui aveva detto nei suoi confronti, lo ha chiamato e gli ha mandato un’email, perché per lei al primo posto ci sono i loro figli.

Lo esorta ad andare avanti, a trovarsi una compagna, come ha fatto lei. A suo avviso, Bettarini non riesce ad andare avanti…ma non perché possa essere ancora innamorato di lei.

Esalta la personalità della sua ex compagna, Ilenia Iacono, davvero molto intelligente e glielo ha sempre detto all’ex marito, però lui la lasciò e tornò in Italia, visto che lei stava a Miami.

Lei ha sempre aiutato Stefano, in quanto padre dei suoi figli.

In questo momento non capisce perché tutti lo stiano beatificando, la gente però non è stupida ed anche i suoi figli non lo sono, quello che ha detto nella casa non potranno mai dimenticarlo.

Lei non interviene sul comportamento dei figli, ormai sono grandi e decidono loro cosa fare.

Dodici anni fa è stata crocifissa dai media e dalla sua famiglia, in quanto aveva chiesto il divorzio, dopo tutti questi anni e con quanto detto da Bettarini all’interno della casa, tutti si sono resi conto della motivazione, non era solo colpa sua quella sofferta decisione.

Avevano un rapporto sereno, di amicizia il tutto per preservare la serenità dei figli, gli ha dato anche l’opportunità di lavorare con lei (hanno fatto insieme “Quelli che il Calcio”, vi ricordate? ndr).

In passato non ha mai voluto attaccarlo, ha sempre cercato di proteggere i loro figli da quello che si è poi dimostrato essere loro padre.

Costanzo torna a chiedersi perché Bettarini, durante il reality, abbia deciso di parlare di lei, forse non ha superato ancora il tradimento dell’ex moglie.

Simona, durante la fase di separazione da lui, avrebbe voluto sentirsi dire solo una frase:

“Ripartiamo dai nostri figli…”

Ma Stefano (in quel momento il bello del Calcio) seppe solo dirle:

“Ti distruggo la carriera.”

Simona ha poi spiegato come è avvenuta l’adozione della sua bimba, era la figlia di una parente, poiché portata in una casa famiglia ha deciso di avanzare all’affido, ora lei segue una serie di case famiglia

Nel suo libro approfondisce un tema scottante, quello di essere stata accusata ingiustamente di far uso di droga, a lungo e per dimostrare la sua estraneità ai fatti, si è sottoposta all’esame del capello ogni sei mesi.

Parte un video, mostrano i vari attacchi ricevuti dai suoi colleghi, da Gasparre a causa di una satira eccessiva a quelli ricevuti per la sua “sconfitta” all’Isola.

Racconta che una volta tornata dal reality e dopo essersi resa conto che il pubblico non le era veramente contro, è letteralmente rinata ed oggi il rapporto con i fans è ancora più stretto.

Si passa al legame con Mara Venier ora non più idilliaco, la quale all’inizio della sua discussa storia con Gerò, l’ha supportata.

Hanno avuto sempre un bel rapporto, Simona racconta di aver visto per la prima volta Geró a casa di Mara e Nicola, ma non era scattata subito la scintilla, solo in un secondo momento e in occasione di una visita ortopedica è scoccato poi il colpo di fulmine.

Simona sostiene che la Venier alza sempre dei muri e racconta di quando hanno litigato per colpa di una terza persona, la quale aveva riportato a Mara delle false notizie, da lì non le aveva più risposto al telefono, senza darle modo di chiarire.

Dopo si erano comunque ritrovate, ma, c’è un ma…la Ventura racconta di essere andata recentemente a casa di Nicola e Mara, quando ancora non sapeva di essere la conduttrice di Maria De Filippi “Selfie”, dopodiché, la settimana successiva e dopo aver accettato la proposta lavorativa, ha scoperto a malincuore che Mara Venier non le rivolgeva nuovamente la parola; attualmente le due non hanno dialogo e da qui si evince che probabilmente lei non ha gradito questa cosa.

Geró e Simona sono molto legati e lui si fa carico dei suoi figli quando lei è via per lavoro, lui si occupa di loro.

Immancabile il riferimento alla famosa lite con l’allora (come oggi) giudice di X-Factor Arisa, che in diretta le disse “Sei falsa Simona, ca__o!”:

“Forse Arisa aveva bevuto dei bicchierini. È stata lei stessa ad ammettere che le capita…”

Simona Ventura conclude l’intervista, dicendo che vorrebbe fare un’ esperienza lavorativa all’estero.

Leggi anche...

Lascia un commento