#selfie Belen Rodriguez presenza fissa nello show di Simona Ventura, Stefano De Martino sembrerebbe non essere per niente contento…ecco l’indiscrezione, voi cosa pensate?

Belen Rodriguez presenza fissa nello show di Simona Ventura, Stefano De Martino non è per niente contento…

Nonostante i trascorsi, il buon Alberto Dandolo sembra essere sempre informatissimo sulla vita di Belen Rodriguez, alla quale si può dire legato a doppio filo, almeno da un punto di vista professionale… HAHA HAHA

Dopo aver anticipato e poi confermato la trattativa che ha portato Belen Rodriguez ad essere una presenza fissa della trasmissione della Fascino condotta da Simona Ventura, Selfie, il giornalista sembra aver intercettato la reazione del suo ex marito, Stefano De Martino, alla sua “ingombrante presenza”:

“Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra I due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento