Udite udite sarà proprio lui il terzo valletto di Sanremo 2016

Sanremo è alle porte e il toto-scommesse sulle vallette è finito

Le due vallette che affiancheranno Carlo Conti in Sanremo 2016 in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio, saranno l’attrice rumena Madalina Ghenea e l’imitatrice comica Virginia Raffaele! Si era anche fatto il nome di Laura Chiatti ma evidentemente il progetto non è andato più in porto.

Come però avrete notato nella scorsa edizione, ora va di moda il trio vallettistico, ed infatti proprio oggi è giunta la notizia che ad affiancare le due giovani belle donne ci sarà un altro valletto, ovviamente di sesso maschile, che allieterà i vostri occhi…indovinate chi è?

 

Il bellissimo Gabriel Garko! L’avreste mai detto? L’anno scorso tre donne, quest’anno due donne ed un uomo così chi non rimarrà soddisfatto dal livello delle canzoni lo potrà essere nel vedere tanta bellezza tutta insieme.

Ricordiamo che durante la kermesse ci saranno i seguenti ospiti italiani:  Pausini, Ramazzotti, Pooh e Renato Zero tutti in uscita con un nuovo cd o progetto come è per i Pooh…invece chissà che sorpresa ci riserverà Renato Zero visto che sono due anni che non fa concerti per l’Italia, magari l’annuncio che presto tornerà a calcare i palchi?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento