Svelate tutte le donne che accompagneranno Amadeus sul palco del Festival di Sanremo e gli ospiti (ed anche i forfait dell’ultimo minuto)

Svelate tutte le donne che accompagneranno Amadeus sul palco del Festival di Sanremo e gli ospiti (ed anche i forfait dell’ultimo minuto)

Manca una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festial di Sanremo la cui direzione artistica è stata affidata ad Amadeus e oltre a Fiorello che come l’anno scorso sarà la sua spalla, ogni sera ci saranno co-conduttrici. Dopo il forfait dell’ultimo minuto di Naomi Campbell ecco le donne che affiancheranno Amadeus ogni sera:

Nella prima serata di martedì 2 marzo dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè.

Nella seconda serata di mercoledì 3 marzo dovrebbero salire sul palco dell’Ariston la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri.

La terza serata di giovedì 4 marzo ci sarà la modella Vittoria Ceretti.

Nella quarta serata di venerdì 5 marzo Amadeus dovrebbe essere affiancato da Barbara Palombelli Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e giurata di Ama Sanremo.

Nell’ultima setata di sabato 6 marzo vedremo invece Ornella VanoniSerena Rossi Simona Ventura.

Poi ogni sera saranno presenti Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović.

Vi piacciono le donne che Amadeus ha scelto? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/02/2021 23:26

    il buon Zlatan ( Ibra) sta trattando ( e pretendendo) un sacco di soldi per il rinnovo del contratto con il Milan ( lui è bravissimo, ok, ok….ma  ha 40 anni!!!!)

    direi che questa sua partecipazione a Sanremo, in un momento non certo esaltante del Milan,  dimostra ampiamente quanto sia attaccato ai  colori rossoneri 

  2. sissi14il 26/02/2021 10:31

    Nerio lascia stare, da milanista sono arrabbiatissima, il milan in questo periodo fa caxxre e lui che fa? Va a san remo per una settimana? Lui, quello che era arrivato al milan per salvare la squadra, il leone, quello che dava esempio e forza ai giovani… ma v… BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD

Lascia un commento