Sanremo 2017: totonomi sui partecipanti, ospiti e conduttori!

Sta per tornare Sanremo!

La kermesse si svolgerà dal 7 all’ 11 febbraio 2017!

Siete curiosi di sapere chi saranno i partecipanti?

Spuntano già parecchi nomi sul settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni tra cui: Chiara Galiazzo (ultima presenza nel 2015), Francesco Sarcina (ex prof di Amici e concorrente a Pechino Express nonchè frontman delle Vibrazioni) Giusy Ferreri (la preferita di mio marito, lo so che non vi interessa ma mi perdonerete questo tributo che voglio fargli) Nina Zilli (come Chiara mancante sul palco da due anni) e Michele Zarrillo (ritiratosi dalle scene per un bel po’ di tempo a causa di problemi di salute).

Si fanno i nomi anche di alcuni ex di Amici come Marco Carta ed Elodie Patrizi (che aveva già fatto capire qualcosa nell’ospitata da Silvia Toffanin qualche settimana fa).

Per quanto riguarda gli ospiti si fa il nome di Tiziano Ferro anche se sembra improbabile avendolo già visto l’anno scorso, il Volo e un cantante proveniente dall’ultima edizione di Tale e quale Show che sta andando in onda ora.

Attenzione anche a Laura Pausini che ha dichiarato di volersi riposare per un po’…dopo aver partecipato a The Voice Messico e Spagna nulla le vieterebbe di approcciarsi ad una gara canora italiana come Sanremo…e se fosse lei ad affiancare Carlo Conti?

Leggi anche...

Lascia un commento