Francesco Gabbani il vincitore di #sanremo2017 detto il Rocco della Riviera…scoprite il perchè e chi è la scimmia che balla con lui!

Francesco Gabbani è stato dichiarato il più sexy di Sanremo 2017.

E poi è stato proclamato il vincitore!

Avete delle curiosità su di lui? Innanzitutto c’è da dire che viene chiamato “il Rocco della Riviera“…e il richiamo a Rocco Siffredi immagino vi faccia intuire di cosa stiamo parlando :) La fortunata a goderne si chiama Dalida, la tatuatrice fidanzata con lui da ben 4 anni.

Il ragazzo nato a Carrara il 9 settembre del 1982 è alto 1.80 e pesa 77kg. I genitori avevano un negozio di strumenti musicali ed è per tale motivo che la musica diventa parte integrante della sua vita.

Avete sicuramente notato la scimmia che appare al suo fianco nelle performance succedutesi nelle 5 sere del Festival, ed oggi durate il programma di Giletti è stato svelato chi si nasconde dietro la maschera: il ballerino e coreografo Filippo Ranaldi, ha fatto parte del tour di Laura Pausini, è apparso a Italia’s got talent e Amici ed è stato coreografo di X-Factor colloborando con Luca Tommassini.

Ed ora vediamo cosa combinerà Francesco all’Eurofestival…apriamo le scommesso su quale posizione si piazzerà?

Leggi anche...

Lascia un commento