#festivaldisanremo #gossip Michele Bravi ed il suo amore travagliato per un regista…

Michele Bravi vincitore della settima edizione di X-Factor, sarà uno dei big in gara del Festival di Sanremo, a pochi giorni dall’iniziio della kermesse, si parla di lui non solo per il suo brano, ma anche di una sua dichiarazione fatta a Vanity Fair, dove parla del suo amore per un ragazzo. Ci tiene a precisare che non bisogna usare etichette, esse creano solo discriminazioni e non appartengono alla nuova generazione. Ecco le sue parole:

“Preferisco parlare di relazioni fluide. I miei fan, quando gli ho detto che il nuovo disco avrebbe parlato di una storia d’amore, non mi hanno chiesto se si trattava di un uomo o di una donna”.“Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso” .

Michele si è innamorato di un regista, la storia è durata due anni, la canzone che porta a Sanremo “Il Diario degli Errori” parla anche della sua storia. È stato il suo primo amore, quindi come ogni cosa in cui non si hanno esperienze, si commettono degli errori, di cui ci si rende conto solo dopo, quando ormai è troppo tardi. Oggi tutto è cambiato, la sua generazione ha regole e modi di pensare differenti:

“Mi sono accorto che la mia generazione è molto diversa anche nei rapporti sentimentali: viviamo se siamo in un algoritmo e, se non sei continuamente connesso, sei tagliato fuori da tutto. Troppa comunicazione fa sentire soli e l’amore oggi risponde più a un bisogno; c’è molta più ricerca dell’emotività che del sesso fine a se stesso”. È l’emotività insomma a fare da padrona, e l’emotività non conosce regole: “Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”.

 

Leggi anche...

Lascia un commento