Arriva la prima polemica di Sanremo: LDA accusato di maleducazione da un cantante veterano

LDA sotto accusa

A ridosso della 73°edizione del Festival di Sanremo, inizia la prima polemica che vede coinvolti due cantanti, uno amatissimo dagli over 60 e l’altro dai giovanissimi.
 
Ivano Michetti, voce dei Cugini di Campagna, ha voluto sottolineare un comportamento poco educato di Lda, al secolo Luca D’Alessio figlio del famoso Gigi. Ecco cosa ha raccontato a Diva e Donna:
 
“Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann. Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”.
 
Avvisato di quello che Ivano ha detto di lui, LDA ha replicato:
 
“Sto scoprendo adesso tutto ciò e a dire la verità mi dispiace tantissimo. Però mi reputo una persona onesta quindi mi sembra giusto dire che è vero non mi sono presentato ma non per volere mio ma perché non c’è stato modo. C’è stato un’enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ però sicuramente avremmo modo di chiarire. E chiedo scusa se si sono offesi ma non è stata una cosa fatta apposta.
 
In verità c’è stata una piccola possibilità, ma non volevo disturbarli. Per me oltre ad essere un piacere sarebbe un onore stringere la mano a degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi dispiace tantissimo che hanno visto della maleducazione in me”.
 
Abbiamo conosciuto Luca ad Amici l’anno scorso e tutto è sembrato tranne che maleducato. E’ sicuramente un ragazzo riservato, in alcuni frangenti un po’ timoroso e ansioso, probabilmente non ha avuto il coraggio di fare il primo passo e avvicinarsi a persone che considera “mostri” della musica.
 
A Sanremo si sa che le polemiche portano bene, ricordiamoci quella tra Marco Masini ed Elodie tre anni fa.

Elodie Di Patrizi conferma il litigio con Marco Masini avvenuto a Sanremo e a sua difesa interviene la presentatrice che al momento è senza lavoro e riposa…tutto per la nutella!

Inoltre non dimentichiamoci che Ivano è colui che arrivato in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi l’anno scorso, ma non ha fatto in tempo a metterci piede che è dovuto ritornare subito a casa per aver sparato una bestemmia in diretta.

Insomma può capire di sbagliare, se giustifichiamo noi stessi sarebbe carino farlo anche con altri non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 04/02/2023 22:38

    la prima polemica ? ????? e quella su Zelensky dove la mettiamo ?

     

    in ogni caso…. vabbè dai,  se non ha avuto modo di andare a stringere la mano ai Cugini di Campagna non mi pare sia da incidente diplomatico… che poi …insomma … non è che sono i Duran Duran

Lascia un commento