Protagonista di Matrimonio a Prima Vista bistrattato dalla ex moglie annuncia che presto diventerà papà

Protagonista di Matrimonio a prima vista si prende la sua grande rivincita sull’amore e la famiglia

Un protagonista di Matrimonio a Prima Vista ha annunciato che a breve diventerà padre. Stiamo parlando di Alex Balbo che ha partecipato alla nona edizione del programma insieme a Michela Bono.

Il loro matrimonio non è durato molto anche se alla scelta finale avevano deciso di non divorziare. Lei però aveva preso quella decisione solo per non farsi attaccare dagli esperti ma soprattutto dal pubblico. Infatti i fan del programma si erano schierati con Alex ritenendo lei un po’ troppo snob. La dottoressa non riteneva che il marito fosse alla sua altezza. Lei laureata lui no. Lei affermata nel lavoro lui non ancora. Lei frequentava un gruppo d’élite e lui andava agli stadio. Insomma spente le telecamere lei è completamente sparita dimostrando che aveva solo paura del giudizio del pubblico.

Ma Alex ha saputo rialzarsi e ritrovare l’amore. Da circa un anno si frequenta con Aurora Bagalà. Proprio ieri sera l’amico Francesco Muzzi, che ha partecipato ad un’edizione precedende del reality, ha pubblicato un video in cui Alex e la sua compagna scoprono il sesso del nascituro.

Alex e Aurora avranno un bambina che si chiamerà Ludovica!

Vi ricordate di lui?  Vi piaceva all’interno del reality? Siete felici per lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento