Programmi Tv Primo Settembre

Logo Rai1Su RaiUno il film tv Kokowääh (Ger, 2011) di Til Schweiger, con Numan Acar, Meret Becker. In seconda serata Speciale Tg1 e a seguire Cinematografo – Speciale Venezia. Alle 16.00 appuntamento con le Frecce Tricolori da Jesolo. Ma veniamo al prime time.

Lo scrittore Henry ha l’eccezionale occasione di scrivere un bestseller con un’autrice che scoprirà essere un suo antico, grande amore.

Logo Rai2Su RaiDue prima stagione, in replica, di Hawaii – Five 0 e a seguire Under the Dome. Quindi La Domenica Sportiva. Alle 17.25 in diretta da Venezia la Regata Storica. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-0

Di nuovo insieme (S01E23) Le informazioni dell’agente Kaye hanno aiutato il team a catturare Wo-Fat.

Under the Dome

Cerchi imperfetti (S01E07) La Cupola inizia ad interferire direttamente con gli abitanti di Chester’s Mill proiettando immagini ‘fantasmatiche’ di persone care.

Logo Rai3Su RaiTre il film John Rabe (Ger, 2009) di Florian Gallenberger, con Steve Buscemi. In seconda serata il film Missione di pace (Ita, 2011) di Francesco Lagi, con Silvio Orlando. Ma veniamo al prime time.

Biopic dedicato al tedesco più noto in Cina. Definito dal “The New York Times “l’Oscar Schindler della Cina” Rabe, direttore della Siemens a Nanchino nel 1937 si trovò a difendere la popolazione locale e i suoi operai dalla doppia azione del governo nazista e dei giapponesi invasori.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Un’estate ai Caraibi (Ita, 2009) di Carlo Vanzina, con Carlo Buccirosso, Biagio Izzo. In seconda serata il film Terrore nel buio (USA/Can, 2007) di Robert Malenfant, con Mae Whitman, Jason Gray-Stanford. Ma veniamo al prime time.

Divertente intreccio di storie di coppie, singles e tradimenti con il pittoresco sfondo dei paesaggi caraibici.

Logo Italia1 Su Italia 1 primo speciale Mistero con Adam Kadmon – I misteri della musica. In seconda serata Sport Mediaset. Dalle 9.45 i warm up per il GP della Gran Bretagna del MotoMondiale 2013, quindi dalle 12.00 le gare: si parte con la Moto2, quindi alle 13.40 la MotoGP e alle 15.30 la Moto3. Ma veniamo al prime time.

Torna il Profeta del Terzo Millennio: a lui il compito di inaugurare l’autunno di Mistero con il primo di 5 speciali, tutto dedicato i grandi misteri legati alla musica e ai suoi rituali.

Logo Rete4Su Rete 4 appuntamento speciale con Tempesta d’amore in prima tv. In seconda serata il film Amori e segreti (USA, 1998) di Theresa Connelly, con Claire Danes, Jon Bradford. Ma veniamo al prime time.

 Marlene è convinta che sia stata Doris a rubare il suo oro, ma, a parte Charlotte, nessuno le crede. Alfons propone a Martin di sostituire Max, dato che è malato…

La7 logoSu La7 si parte alle 20.30 con altre tre puntate dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Alle 23.00 Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

E se… (S08E13) Meredith immagina come sarebbe stata la sua vita se la madre non si fosse ammalata.

Quello che ti serve è l’amore (S08E14) E’ San Valentino e tutte le coppie cercano di festeggiarlo recuperando un po’ di intimità. Tutte tranne Christina e Owen, che sono sempre più distanti.

Mi hai visto ultimamente? (S08E15) Amelia arriva al Seattle per supplicare Derek di aiutarla a salvare la vita di Erica.

New Logo MtvSu MTV il film The Skulls – I Teschi (USA, 2000), di Rob Cohen, con Joshua Jackson.

Luke deve lavorare sodo per mantenersi nel prestigioso college di New Haven. Entra in una società segreta chiamata ‘I teschi’: i vantaggi sono tanti, ma lo sono anche i rischi.

Cielo logoSu Cielo il film Fear Itself – Fantasmi (Can, 2008) di Brad Anderson con Eric Roberts, Cynthia Watros. A seguire Fear Itself – Scambi di personalità (Can, 2008) di Ronny Yu, con Clifton Collins jr.. Alle 22.45 Stop & Gol Night. Ma vediamo la sinossi del primo film tv.

Mentre pedina il marito di una sua cliente, un investigatore si troverà a dover combattere con il proprio oscuro passato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quarta stagione di Dexter.

Una vita da sogno (S04E01) Dexter deve riuscire ad integrare il nuovo arrivato nella sua vita già abbastanza complessa.

Frammenti di memoria (S04E02) Dexter dovrebbe rimanere in ospedale in osservazione, ma deve recuperare al più presto i resti di Benito Gomez.

RAI 5 Su Rai 5 il film doc Man on Wire – Un uomo tra le Torri (USA, 2008), di James Marsh. A seguire Start Up. Ma veniamo al prime time.

In un luminoso mattino d’estate del 1974, il funambolo Philippe Petit camminò per più di un’ora lungo un cavo d’acciaio steso tra i due grattacieli più alti del mondo, le Torri Gemelle di New York. Man on Wire è la storia di questa avventura surreale.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Maratona Bertolucci” il film The Dreamers – I Sognatori (GB/Fra, 2003) di Bernardo Bertolucci, con Louis Garrel, Eva Green. In seconda serata Il tè nel deserto (/GB/Ita, 1990) di Bernardo Bertolucci, con John Malkovich, Debra Winger. Ma veniamo al prime time.

Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathèque. I tre ragazzi si chiudono in casa, stabiliscono insolite regole di comportamento e arrivano a una conoscenza reciproca profonda.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Espedienti (S07E21) Wendy Lee lavora in un’azienda che produce bombe e arriva in ospedale dopo aver avuto una crisi epilettica.

Nella notte (S07E22) A casa di Tredici arriva Darrien, una sua ex compagna di cella, ferita. E’ stata accoltellata dal suo compagno.

Italia 2 Su Italia 2 il film 30 giorni di buio (USA, 2007) di Andrew Fleming, con Fairuza Balk, Neve Campbell. Dalle 11.05 le Gare del Motomondiale 2013, trasmesse anche su Italia 1.

La piccola cittadina dell’Alaska chiamata Barrow ha una particolarità: per trenta lunghissimi giorni, in inverno, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disagio è una fortuna per un gruppo di vampiri.

Mediaset ExtraMediaset Extra propone in replica due puntate di Uomini e donne.

Per i nostalgici del programma di Maria De Filippi, ora in pausa estiva.

Real Time Su Real Time in replica Paint on the road, con Barbara Gulienetti, quindi Breaking Amish in replica e due puntate di Io e la mia ossessione.

Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?

Leggi anche...

Lascia un commento