Programmi Tv Di Venerdi 30 Agosto

Su RaiUno due puntate in replica di FuoriClasse, con Luciana Littizzetto. In seconda serata terza puntata di Petrolio, approfondimento di Duilio Gianmaria. Ma veniamo al prime time.

L’esame di stato (S01E11) Un inflessibile presidente di commissione mette in pericolo la promozione degli studenti.

Passamaglia al bivio (S01E12) Finalmente Isa e Vivaldi, con la benedizione di Michele, si godono le vacanze.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire una puntata di Vegas e Stracult (A casa) di Marco Giusti Speciale Venezia, con Lillo e Greg. Ma veniamo al prime time.

Due donne (S08E13) Si cerca di localizzare la famiglia di un marine trovato ucciso brutalmente nel suo giardino.

La memoria (S08E14) Si indaga sulla morte di un ufficiale, il cui corpo è stato ritrovato su un vascello della marina.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Gomorra (Ita, 2007), di Matteo Garrone, con Toni Servillo. In seconda serata I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Il film segue le storie disperate e disperanti di alcuni dei personaggi narrati nell’omonimo libro di Roberto Saviano.

Logo Canale5Su Canale 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile (Ger, 2010) di Dieter Kehler, con Henriette Richter Rohl. A seguire Speciale Tg5 su Vasco Rossi con “Le piccole cose di Vasco”. Ma veniamo al prime time.

Megan Carpenter è una novizia del convento di Santa Caterina e si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, che sorge su un terreno privato. Il proprietario del terreno non intende rinnovare il contratto di affitto.

Logo Italia1Su Italia 1 dalle 20.20 diretta di Bayern Monaco – Chelsea, che assegna la Supercoppa Europea. Alle 23.00 il film Le colline hanno gli occhi (USA, 2006) di Alexandre Aja, con Aaron Stanford, Ted Levine. Ma veniamo al prime time.

Ritorno dei playoff di Europa League, con diretta anche su Mediaset HD.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Mission: Impossible (USA, 1996) di Brian De Palma, con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno. In seconda serata il film Flags of our fathers (USA, 2006) di Clint Eastwood, con Ryan Phillippe,  Ma veniamo al prime time.

Ethan Hunt, un agente segreto ingiustamente accusato della morte di tutti gli agenti della sua squadra, sfugge ai killer del governo, penetrando nei segretissimi archivi della CIA per cercare la verità.

La7 logo Su La7 in onda Vacanze nel Paese delle Meraviglie, il meglio del programma di Crozza in onda la scorsa stagione. Alle 22.15 il film Tre tigri contro tre tigri (Ita, 1977) di Steno e Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio. E vediamo proprio la sinossi del film.

Film a episodi, di cui sono protagonisti un parroco, un evaso, un avvocato fifone.

New Logo MtvSu MTV si parte con la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti, cui segue una puntata de I Soliti Idioti.

Caterina Guzzanti interpreta Flavinia, una presentatrice ’sbagliata’ che conduce un programma non suo.

Cielo logoSu Cielo in onda il film in prima tv The Terminators (USA, 2009) di Xavier S. Puslowski, con Jeremy London, A Martinez, Paul Logan.

Un esercito di cyborg ha preso il controllo del pianeta. Uno sparuto gruppo di guerrieri lotta per la liberazione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La mia super ex ragazza (USA, 2006) di Ivan Reitman, con Uma Thurman, Luke Wilson.

G-Girl è la supereroina che difende i newyorkesi dalla criminalità, ma nella vita quotidiana Jenny Johnson non è particolarmente attraente. L’architetto Matt se ne invaghisce e ne scoprirà le super capacità amatorie ma anche l’ipersensibilità.

RAI 5 Su Rai 5 quinta puntata di Indian Ocean. In seconda serata Il giro del mondo facendo affari, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il giovane esploratore e giornalista Simon Reeve ci guida in un viaggio lungo le coste dell’Oceano Indiano, partendo dal Sudafrica, a giungendo Mozambico e all’arcipelago di Zanzibar.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Agents Secrets (Fra/Ita, 2003) di Frederic Schoendoerffer, con Vincent Cassel, Monica Bellucci.

Due agenti segreti spostandosi tra Spagna, Francia e Marocco, cercano di reperire informazioni su un traffico di armi e diamanti fra l’Africa e l’Europa.

La5 Logo Su La 5 la nona stagione in prima tv di Extreme Makeover Home Edition USA e a seguire il film in replica il film Un amore senza tempo (USA, 2007) di Lajos Koltai, con Claire Danes, Toni Collette. Ma veniamo al prime time.

Una famiglia che si trova in grandi difficoltà affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, la casa viene abbattuta e ricostruita.

Italia 2Su Italia 2 tre puntate di Human Target.

Senza memoria (S02E05) L’agenzia accetta il caso di un uomo affetto da amnesia, che non sa chi stia cercando di ucciderlo, né il perché.

Una famiglia da proteggere (S02E06) La squadra va in periferia nel periodo natalizio per proteggere una famiglia sotto assedio e scoprire chi di loro è il bersaglio e perché.

Un problema di nome Maria (S02E07) Chance va in soccorso di una sua vecchia fiamma mettendo a rischio la sua relazione con Ilsa.

Mediaset ExtraMediaset Extra trasmette in replica la seconda puntata de La Grande Magia – The Illusionist, con Teo Mammucari.

Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la terza stagione di Quattro Matrimoni, seguito da due puntate, in prima visione, di Abito da sposa cercasi: Outlet e dalla terza edizione de Il Boss delle Torte – La sfida. Vediamo proprio quest’ultimo.

Buon compleanno Kelly – Kelly Ripa, conduttrice di uno show televisivo, festeggia il compleanno. Un suo collega chiede ai concorrenti di creare la torta perfetta per l’occasione.

Leggi anche...

Lascia un commento