Programmi Tv Di Domenica 25 Agosto

Su RaiUno il film tv Non con me tesoro (Ger, 2012) di Thomas Nennstiel, con Ursula Karven e il ‘last cop’ Henning Baum. In seconda serata Speciale Tg1 e alle 00.50 l’Aida di Verdi. Alle 14.00 la quinda puntata de Il Caso Sanremo, con Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

Nina ha un matrimonio felice con Robert ma quando scopre che il marito la tradisce tutto sembra crollare. Un suo ex fidanzato sapra’ sostenerla.

Logo Rai2Su RaiDue il GP di F1 del Belgio, in differita. A seguire la prima puntata della nuova stagione de La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Su Rai2 e RaiHD differita del Gp di Spa con telecronaca di Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli con il commento tecnico di Giancarlo Bruno. Ai box Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Logo Rai3Su RaiTre nuovo appuntamento con Kilimangiaro “Sere d’estate”, con Licia Colò. In seconda serata il film Ti amerò sempre (Ger/Fra, 2008) di Philippe Claudel, con Kristin Scott Thomas. Ma veniamo al prime time.

Ospiti il giornalista Antonio Capranica, la conduttrice Paola Saluzzi e la cabarettista Debora Villa che ci parlano dei loro viaggi preferiti rispettivamente in Scozia, Israele e India.

Logo Canale5Su Canale 5 la quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte terza. In seconda serata il film L’ultima speranza (USA/Can, 2011) di Andrew C. Erin, con Laura Harris, Ivan Sergei. Ma veniamo al prime time.

Mentre Tonio cerca di ottenere le quote della Liguorum, Angelica trama per incastrarlo. Carmela fa credere a Tom di essere incinta di lui. Tripolina ha quasi realizzato il suo piano ma Tonio ha scoperto che i suoi figli fecero esplodere l’auto di Melina: a quando la resa dei conti?

Logo Italia1 Su Italia 1 secondo appuntamento con il meglio di Archimede – La scienza secondo Italia 1. In seconda serata Sport Mediaset, quindi il film Wrong Turn (USA/Ger, 2003) di Rob Schmidt, con Desmond Harrington, Eliza Dushku. Dalle 11.05 il Motomondiale 2013, col GP di Brno: si parte con la Moto2, quindi alle 12.35 la MotoGP e alle 14.30 la Moto3. Ma veniamo al prime time.

Il best of della stagione dei reportage, delle testimonianze, dei doc presentati da Niccolò Torielli.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Anna and the King (USA, 1999) di Andy Tennant, con Jodie Foster, Yun-Fat Chow. In seconda serata il film Prima dell’alba (USA, 1995) di Richard Linklater, con Ethan Hawke, Julie Delpy. Ma veniamo al prime time.

Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok accetta di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale e alle concubine.

La7 logoSu La7 si parte alle 20.30 con altre tre puntate dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Alle 23.00 Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

All’improvviso (S08E10) Meredith e Alex si prodigano a curare le vittime dell’incidente stradale avvenuto proprio davanti all’ambulanza su cui viaggiavano.

Momento magico (S08E11) Ci si prepara a un’operazione difficile per separare due gemelli siamesi.

Speranza per chi non ha speranza (S08E12) Poco prima di un trapianto di fegato cui deve presenziare, Meredith viene chiamata da Owen: è tempo di scegliere la specializzazione.

New Logo MtvSu MTV il film in replica Sunset Strip (USA, 2000), di Adam Collis, con Simon Baker, Jared Leto. A seguire Underemployed: Generazione in Saldo.

Sulla celebre Sunset Strip di L.A. le vite di sei giovani si incrociano nella scena musicale degli anni 70 in attesa delle 24 ore che cambieranno la loro esistenza. Nel cast anche .

Cielo logoSu Cielo il film Fear Itself – Il libro maledetto (Can, 2009) di Eduardo Rodriguez, con Johnathon Schaech, Ashley Scott. A seguire Fear Itself – Il segreto delle tre sorelle (Can, 2000) di Breck Eisner con Jeffrey Pierce, Jesse Plemons. Alle 22.45 primo appuntamento con Stop & Gol Night, condotto da Alessandro Bonan e con Paolo Condò, Michele Plastino, Billy Costacurta e Sara Maestri. Ma vediamo la sinossi del primo film tv.

Una sera di Halloween, un gruppo di amici legge una storia dell’orrore. Ma le cose scritte nel libro iniziano a succedere davvero.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ca$h (Fra, 2008), di Eric Besnard, con Valeria Golino e Jean Reno.

Nel corso di una truffa ai danni di un istituto di credito viene assassinato un uomo. Qualche mese dopo il fratello, soprannominato Cash, decide di trovare il colpevole mettendo in scena un’intricatissima truffa che, a partire da uno smercio di banconote fasulle per arrivare al furto di una valigetta piena di diamanti, coinvolge un ampio numero di persone.

RAI 5 Su Rai 5 il film doc Cine tempestose (Ita, 2013), di Sergio Basso. A seguire Start Up, che si occupa di Niccolò Fabi. Ma veniamo al prime time.

 La straordinaria esperienza di pochi e temerari studenti italiani che fra gli anni ‘50 e ‘70 varcarono il confine cinese per lunghi soggiorni universitari.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film Ferie d’Agosto (Ita, 1995) di Paolo Virzì, con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Laura Morante (vivamente consigliato). In seconda serata Nero bifamiliare (Ita, 2007) di Federico Zampaglione. Ma veniamo al prime time.

A Ventotene, isola delle Pontine, si ritrovano a convivere come vicini di casa due gruppi di villeggianti molto diversi tra loro per divergenze politiche e culturali.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

A prova di recessione (S07E14) Bert è un ex imprenditore immobiliare che a causa della recessione ha perso il lavoro e si è riempito di debiti, il tutto all’insaputa della moglie Diane. Ma quando viene ricoverato, il segreto viene svelato.

Hollywood, Hollywood (S07E15) House e il suo team si occupano del caso di un adolescente ricoverato per un’ematemesi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Giovani streghe (USA, 1996) di Andrew Fleming, con Fairuza Balk, Neve Campbell. Dalle 11.05 le Gare del Motomondiale 2013, trasmesse anche su Italia 1.

Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per Mabrose, un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli.

Mediaset ExtraMediaset Extra propone in replica due puntate di Uomini e donne.

Per i nostalgici del programma di Maria De Filippi, ora in pausa estiva.

Real Time Su Real Time in replica Paint on the road, con Barbara Gulienetti, quindi 24 ore in sala parto e due puntate di Io e la mia ossessione.

Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?

Leggi anche...

Lascia un commento