Programmi Tv 6 Settembre

Logo Rai1Su RaiUno il film Maschi contro femmine (Ita, 2010) di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi. In seconda serata Cinematografo – Speciale Venezia. Ma vediamo il prime time.

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno ed entra in gioco una pallavolista; i vicini di casa Chiara e Diego non fanno altro che insultarsi, mentre Marta e Andrea, coinquilini, si contendono una ragazza.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita da Elementary e da Speciale “Rush – storia di un duello”, a cura di Maurizio Losa. In seconda serata Sabato Sprint e alle 14.00 le qualifiche del GP d’Italia in diretta da Monza. Ma veniamo al prime time.

Castle

Dopo la tempesta (S05E01) Castle e Kate, dopo la notte passata insieme, si trovano ad affrontare i responsabili della morte della madre di Beckett.

Elementary

Seconda possibilità (S01E17) Un uomo molto abbiente si rivolge a Sherlock Holmes dicendo che gli è stata trasmessa di proposito una malattia incurabile.

Logo Rai3Su RaiTre il film The Core (Ita, 2003) di Jon Amiel, con Aaron Eckhart, Richard Jenkins, Hilary Swank. In seconda serata il Premio Campiello 2013. Ma veniamo al prime time.

La Terra è minacciata da tempeste magnetiche che provocano terribili catastrofi ambientali. La causa del fenomeno è misteriosa: per scoprirla è necessario un viaggio al centro della Terra.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore Viaggi di nozze (USA, 2009), di Stefan Bartmann, con Janina Flieger, Raphael Vogt. A seguire la fiction So che ritornerai (Ita, 2008) di Eros Puglielli, con Manuela Arcuri, Jason Lee Lewis. Ma veniamo al prime time.

Natalie Blum si innamora del figlio del suo datore di lavoro. I due decidono di sposarsi, ma famigliari e amici di Tom, convinti che la ragazza sia interessata solo al suo denaro e ad ottenere la cittadinanza, cercano di contrastare la loro unione.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Jurassic Park III (USA, 2001) di Joe Johnston, con Sam Neill, Tea Leoni. In seconda serata Triassik attack – Il ritorno dei dinosauri (USA, 2010) di Colin Ferguson, con Steven Brand, Kirsty Mitchell. Ma veniamo al prime time.

Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Nessuna verità (USA, 2008), di Ridley Scott, con Leonardo Di Caprio, Russell Crowe. A seguire Sea Change – Delitto perfetto (USA, 2007) di Robert Harmon, con Tom Selleck, Kathy Baker. Ma veniamo al prime time.

Roger Ferris è un agente della CIA inviato ad Amman per catturare, insieme al capo dell’Intelligence locale, un pericoloso terrorista di Al Qaeda sospettato di progettare un piano per attaccare gli Stati Uniti.

La7 logo Su La7 appuntamento con Atlantide. In seconda serata il film La canzone di Carla (GB/Spa, 1996) di Ken Loach, con Scott Glenn, Oyanka Cabezas, Robert Carlyle. Ma veniamo al prime time.

Svalbard – I personaggi di rilievo, paesi e mondi lontani di ogni epoca storica, in una serie di doc presentati da Greta Mauro e Mario Tozzi.

New Logo MtvSu MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Snooki e Jionni si preparano a diventare genitori. Jwoww stabilizza la sua vita da non sposata con Roger.

Cielo logoSu Cielo il film Dimmi che non è vero (USA, 2001) di James B. Rogers, con Sally Field, Richard Jenkins, Heather Graham.

Una parrucchiera ingenua incontra l’aitante Gilly e ci scappa il colpo di fulmine. In realtà Gilly è pieno di problemi ed è alla ricerca della madre che lo ha abbandonato.

Rai 4 LogoSu Rai 4 le prime due puntate della miniserie Strike Back.

Prima puntata – L’ex agente segreto della Delta Force Damien Scott, il sergente inglese Michael Stonebridge e Kate Marshall vengono istruiti per una missione contro un attacco terroristico a Nuova Delhi.

Seconda puntata – Scott e Stonebridge sono ancora impegnati al Royal Lotus Hotel, cercando di prendere tempo coi terroristi, per arrivare ad una soluzione incruenta della situazione degli ostaggi.

RAI 5Su Rai 5 diretta alle 20.30 della cerimonia del Premio Campiello 2013 (poi in replica nella seconda serata di Rai 3). Alle 21.30 I maneggi per maritare una figliola, di Gilberto Govi. Quindi le repliche di Non Stop –  Ballata senza manovratore, di Enzo Trapani. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Gran Teatro La Fenice di Venezia la Cerimonia di Premiazione del Premio Campiello 2013. A condurre la 51esima edizione del premio saranno Neri Marcorè e Geppi Cucciari.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La dottoressa del distretto militare (Ita, 1976) di Nando Cicero, con Gianfranco D’Angelo, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

Aldo è un ex campione di pallanuoto finito in carrozzina dopo un incidente automobilistico. Vittorio è un non vedente che vive arrangiandosi con piccole truffe. I due si conoscono e tra una disavventura e l’altra si ritrovano al casinò di Sanremo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Perduti in Africa (Ger, 2010) di Sebastian Vigg, con Wolke Hegenbarth.

Vic, intrepido avventuriero che vive in Africa, viene incaricato dal proprietario di una miniera di consegnare un prezioso diamante a un commerciante di pietre preziose. In viaggio su un autobus scalcagnato, si imbatte in Lisa, sua ex-fidanzata, che, in abito da sposa, è appena fuggita dall’altare.

Italia 2 Su Italia 2 alle 19.30 il rugby con Benetton Treviso – Ospreys, match del Robodirect PRO12, quindi Wrestling Raw.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la fiction Professione vacanze (Ita, 1986) con Jerry Calà.

La vita nel villaggio turistico va avanti a gonfie vele con Enrico sempre più impegnato da una parte a tener alto il morale delle varie signore sposate in cerca di evasione.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi in prima tv Segreti di famiglia.

Ogni famiglia ha un segreto, ma fino a che punto arrivano le persone per tenerlo nascosto? Come si comportano una volta che la verità viene rivelata? Scopriamo storie vere di misteri, scandali e inganni.

Leggi anche...

Lascia un commento