Programmi Tv 31 Agosto

Logo Rai1Su RaiUno il film L’uomo che sussurrava ai cavalli (USA, 1998) di e con Robert Redford. In seconda serata Cinematografo – Speciale Venezia. Ma vediamo il prime time.

Una ragazzina viene investita da un camion mentre era su sul cavallo. Perde purtroppo una gamba mentre il cavallo sta per essere abbattuto, ma si salva pur con grandi menomazioni, nel corpo e nell’animo.

Logo Rai2 Su RaiDue prima puntata di Legend, con Roberto Giacobbo. In seconda serata torna Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo firma un magazine che racconta alcune appassionanti storie di persone comuni che il destino ha trasformato in leggende.

Logo Rai3Su RaiTre per il ciclo “Django e i suoi fratelli” il film Gli uomini dal passo pesante (Ita, 1965) di Mario Sequi, con Joseph Cotten, Claudio Gora, Franco Nero. In seconda serata, in replica, Il Giallo e il Nero, con Cesare Bocci. Ma veniamo al prime time.

Dopo la guerra civile, un potente allevatore texano boicotta i vincitori nordisti usando mezzi estremamente violenti. Quando un figlio gli si oppone, il padre scatena una strage.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Viaggi di nozze (Ita, 1995), di e con Carlo Verdone. A seguire il film tv Io non dimentico (Ita, 2009) di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Brando Giorgi. Ma veniamo al prime time.

Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Stuart Little 2 (USA, 2002) di Rob Minkoff, con Geena Davis, Hugh Laurie. In seconda serata Air Force 2 (USA, 2005) di Brian Trenchard-Smith, con Mariel Hemingway. Dalle 11.55 le qualifiche del Motomondiale col GP di Silverstone. Ma veniamo al prime time.

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra una simpatica uccellina, Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.

Logo Rete4Su Rete 4 la quarta stagione di The Mentalist. In seconda serata il film Inserzione pericolosa 2 (USA, 2005), di Keith Samples, con Kristen Miller, Allison Lange. Ma veniamo al prime time.

Tacchi rossi (S04E21) La polizia trova in un vicolo il corpo di un ragazzo, ammanettato alla sua macchina e avvolto dalle fiamme.

Addio, e grazie per tutti i pesci rossi (S04E22) Un ragazzo di Santa Marta, viene trovato morto sulla spiaggia.

La7 logo Su La7 appuntamento con Atlantide. In seconda serata il film Confessioni di una mente pericolosa (USA, 2002) di George Clooney, con Julia Roberts, Brad Pitt. Ma veniamo al prime time.

Giordania: Wadi Rum – I personaggi di rilievo, paesi e mondi lontani di ogni epoca storica, in una serie di doc presentati da Greta Mauro e Mario Tozzi.

New Logo MtvSu MTV si replica la prima stagione di Geordie Shore, quindi due puntate, in replica, di Ridiculousness: Very American Idiots. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ragazzi e ragazze pronti a farsi il fisico, a vivere la notte, a uscire per bere.

Cielo logoSu Cielo la commedia Alta tensione (USA, 1977) di e con Mel Brooks.

Il dr. Richard H. Thorndyke diventa il direttore dell’”Istituto Psiconeurotico per Persone Molto Molto Nervose”, un luogo frequentato da clienti molto danarosi dove però accadono alcuni strani fatti.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Fair Play (Fra, 2006) di  Lionel Bailliu, con Benoît Magimel, Marion Cotillard.

Durante un viaggio in Canyon, alcuni dipendenti di un’azienda si ritrovano ad affrontare divergenze e vecchie rivalità.

RAI 5Su Rai 5 serata al teatro con Gillo Peragallo Ingeniere, di Gilberto Govi. In seconda serata le repliche di Non Stop –  Ballata senza manovratore, di Enzo Trapani. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Augustus di Genova, commedia in tre atti di Emerico Valentinetti in cui Gilberto Govi interpreta il personaggio di Gildo Peragallo, per il quale le bugie sono il sale della vita.

Iris LogoSu Iris il film Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo (Ita, 1993) di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Alba Parietti. A seguire per il ciclo “100% Lino” il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Ita, 1983) di Sergio Martino, con Johnny Dorelli, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Al centro della vicenda troviamo Martino, che vuole farsi pubblicare un libro, i coniugi Boccioni, Daniela, separata da suo marito e Bea, fidanzata con un uomo molto più grande di lei.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Fairfield Road (USA, 2010) di Regia David Weaver, con Jesse Metcalfe, Natalie Lisinska.

Un giovane talento della politica si trova all’improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e perde anche l’occasione di lavorare per un senatore. In più rompe con la ragazza e per recuperare i soldi spesi per l’anello di fidanzamento va a Cape Code.

Italia 2 Su Italia 2 appuntamento con Wrestling Raw, Oktagon presenta: Italia Duel e Right 2 Fight. Dalle 09.40 le prove e poi le qualifiche del GP della Gran Bretagna per il Motomondiale 2013.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la fiction Professione vacanze (Ita, 1986) con Jerry Calà.

La vita nel villaggio turistico va avanti a gonfie vele con Enrico sempre più impegnato da una parte a tener alto il morale delle varie signore sposate in cerca di evasione.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi in prima tv Segreti di famiglia.

Ogni famiglia ha un segreto, ma fino a che punto arrivano le persone per tenerlo nascosto? Come si comportano una volta che la verità viene rivelata? Scopriamo storie vere di misteri, scandali e inganni.

Leggi anche...

Lascia un commento