Programmi Tv 28 Agosto

Su RaiUno due puntate in prima tv di Last cop – L’ultimo sbirro. In seconda serata due puntate di Miss Fisher – Delitti e misteri. Ma veniamo al prime time.

Boccone amaro (S03E12) Lo spogliarellista Daniel muore per avvelenamento durante una festa di addio al nubilato.

Wurstel con delitto (S03E13) Mentre si indaga sulla morte del Direttore di un’azienda locale che produce wurstel, cerca di convincere Tanja a non andare in Sudafrica con Niklas.

Logo Rai2Su RaiDue torna Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata il film Blood Out (USA, 2011) di Jason Hewitt, con Val Kilmer. Veniamo al prime time.

Nicola Porro si occupa dell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3Su RaiTre il film La famiglia (Ita, 1987) di Ettore Scola, con Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli. In seconda serata dopo Tg3 – Linea Notte la seconda parte di Giorgio Gaber: la libertà del Signor G. Ma veniamo al prime time.

Una famiglia borghese italiana vista nell’arco di un secolo attraverso i ricordi di Carlo, professore in pensione.

Logo Canale5Su Canale 5 il match Milan-PSV Eindhoven, ritorno dei playoff di Champions League. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Il Milan di Allegri cerca sul campo di casa di conquistare il prossimo turno di Champions. Diretta dalle 20.30, calcio d’inizio alle 20.45.

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv L’isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman. In seconda serata Suits in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Jason e Cynthia annunciano agli amici l’intenzione di divorziare. Prima però di gettare la spugna fanno un ultimo tentativo, volando in Polinesia.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist e poi Lo Squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong. Ma veniamo al calcio.

Tacchi rossi (S04E21) Si cerca l’assassino di un uomo trovato fuori da un cabaret di drag queen.
Addio, e grazie per tutti i pesci rossi (S04E22) Si indaga sulla morte di un surfista che lavorava per l’ex di Lisbon.

La7 logoSu La7 il film Un giorno di gloria per Miss Pettigrew (UK/USA, 2008) di Bharat Nalluri, con Amy Adams. A seguire il film La mia vita in rosa (Fra, 1997) di Alain Berliner, con Michèle Laroque e Jean-Philippe Ecoffey. Veniamo al prime time.

Nella Londra degli anni ‘30 una governante inglese di mezz’età viene licenziata ingiustamente dal suo posto di lavoro. Si ritrova nel mondo scintillante e mondano di Delysia Lafosse, un’attrice americana, e inizia a lavorare per lei.

New Logo Mtv Su MTV il film 2 single a nozze (USA, 2005) di  David Dobkin, con Owen Wilson e Vince Vaughn.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni per mangiare a sbafo e abbordare ragazze. Ma a un certo punto arriva l’amore…

Cielo logoSu Cielo il film Blood: The Last Vampire (Cina, 2009) di Chris Nahon, con Gianna Jun, Allison Miller.

Giappone, anni ‘40. Una vampira che lavora per il governo riceve l’incarico di smascherare un demone che si nasconde in una scuola.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Unthinkable (USA, 2010) di Gregor Jordan, con Samuel L. Jackson. In seconda serata Senza apparente motivo (USA/GB, 2008) di Sharon Maguire, con Ewan McGregor, Michelle Williams. Ma vediamo il prime time.

Per localizzare tre pericolosi ordigni, l’esercito decide di torturare un cittadino americano convertito all’Islam.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie La grande barriera corallina. A seguire Food Trail – La sfida del cibo. Ma veniamo al prime time.

Oltre la barriera – Alla scoperta di tutte le specie animali che percorrono migliaia di km per giungere alle calde acque della barriera corallina.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film The Majestic (USA, 2001) di Frank Darabont, con Jim Carrey, Bob Balaban.

Ambientato nel 1951, il film narra la storia di uno sceneggiatore di Hollywood che a seguito di un incidente si ritrovasenza memoria in una piccola città della California.

La5 Logo Su La 5 il film Amore 14 (Ita, 2009) di Federico Moccia, con Beatrice Flammini, Veronica Oliver, Raniero Monaco Di Lapio.

La quattordicenne Carolina, impegnata tra la scuola, gli amici e il rapporto spesso conflittuale con i genitori si trova improvvisamente alle prese con il primo amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il mio west (Ita, 1998) di Giovanni Veronesi, con Leonardo Pieraccioni. A seguire la seconda stagione di V.

Fine ‘800: a Basin Field vive il piccolo Geremia con i genitori, la madre Perla, figlia di indiani, e il padre Doc, il dottore del villaggio. Dopo vent’anni di assenza, si presenta suo nonno, Johnny Lowen, pistolero di grande fama in cerca di tranquillità. Ma i guai non si faranno attendere.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Testarda Io, show con Iva Zanicchi del 2002.

One-woman show condotto da Iva Zanicchi che, con l’intervento di grandi interpreti quali Milva, Antonella Ruggiero, Giuni Russo, Gabriella Ferri e Fiordaliso, ripercorre la propria carriera musicale.

Real Time Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi in prima tv quinta puntata di Breaking Amish: Niente sarà come prima, di cui vediamo la sinossi.

Cosa succede davvero? – Jeremiah discute con Abe quando quest’ultimo si rifiuta di accompagnarlo in uno strip club. Sabrina è emozionata all’idea di incontrare un omosessuale. Inoltre, le ragazze fanno la ceretta.

Leggi anche...

Lascia un commento