Programmi Tv 2 Settembre

Logo Rai1 Su RaiUno arriva In questa notte fantastica – Lorenzo negli stadi, speciale sul tour estivo di Jovanotti. In seconda serata Passaggio a Nord Ovest. Ma veniamo al prime time.

Un racconto di emozioni, immagini e canzoni vissute attraverso lo spettacolare tour che ha portato l’artista Lorenzo Cherubini a suonare nei maggiori stadi italiani.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate, in replica, di Squadra Speciale Cobra 11, seguita da Vegas. In seconda serata il secondo speciale ‘Ritmo de Cuba‘, con Cristiano Malgioglio. Ma veniamo al prime time.

Modelle (S16E05) Semir e Ben assistono all’omicidio di una giovane ex-modella.

Affari di famiglia (S16E06) Semir e Ben indagano sul furto di una ventiquattrore con dentro ben 5 milioni in contanti.

Logo Rai3Su RaiTre parte Presa Diretta con Riccardo Iacona. In seconda serata continua La stagione dei Blitz. Ma veniamo al prime time.

Ricchi e poveri – La puntata è dedicata alla crisi che stiamo attraversando e alle differenze di classe che provoca.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata della fiction in prima tv Baciamo le mani, di Eros Puglielli con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. In seconda serata altre due puntate in replica de Il Tredicesimo Apostolo. Nel daytime riparte Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Ma veniamo al prime time.

Costanza, 1958. La vita di Ida Di Giulio viene sconvolta dalla notizia che il marito Antonio è un killer di Don Cesare Romeo. Lei rivela alla polizia la verità ma è costretta, poi, ad allontanarsi dalla città insieme al figlio Salvatore.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Segnali dal futuro (USA, 2009) di Alex Proyas, con Nicolas Cage. In seconda serata Final Destination (USA, 2000) di James Wong, con Devon Sawa. Ma veniamo al prime time.

1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”. 5o anni dopo 2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Due nel mirino (USA, 1990) di Isaac Florentine, con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata il film Colpevole d’omicidio (USA, 2002), di Michael Caton-Jones, con Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Protetto dall’FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, è inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata.

La7 logo Su La7 il film Gli inesorabili (USA, 1960) di John Huston con Burt Lancaster, Audrey Hepburn. In seconda serata riparte Omnibus Notte Live. Ma veniamo al prime time.

Una bella ragazza, adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d’aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza,  si fa il vuoto attorno a lei e ai familiari.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww.

Undicesima puntata:  La luna di miele è finita. Le conseguenze della notte trascorsa dalle ragazze porta entrambe le coppie sul punto di rompere.

Cielo logo Su Cielo il film The Beach (USA, 2000) di Danny Boyle, con Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce Daffy, uno strano individuo che prima di scomparire lascia al ragazzo una mappa che conduce a una meravigliosa isola incontaminata.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The One (USA, 2001), di James Wong, con Jet Li.

Gabriel Yulaw vive in un futuro in cui si è coscienti della struttura dell’universo, in realtà un “multiverso” composto da ben 124 dimensioni parallele, tra le quali è possibile muoversi solo sotto il controllo di uno speciale corpo di polizia.

RAI 5 Su Rai 5 la prima parte di Acqua, un pianeta che ha sete. In seconda serata Bollani Reloaded. Ma veniamo al prime time.

Dopo il successo della serie “La Terra vista dal cielo” il fotografo francese Yann Arthus-Bertrand ritorna per un nuovo indimenticabile giro intorno al pianeta alla scoperta del misterioso e affascinante mondo dell’acqua.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Pedro Almodovar” il film La mala educacion (Spa, 2004) di Pedro Almodovar, con Gael Garcia Bernal, Fele Martinez.

Madrid, inizi anni ‘80. Un giovane regista gay di successo, Enrique, sta cercando l’ispirazione per un nuovo film quando suona alla sua porta Ignacio, un giovane travestito, ambiguo e affascinante, che si fa chiamare Zahara e che gli farà tornare alla mente i tempi del collegio.

La5 Logo Su La 5 il film Ascolta il tuo cuore (USA, 2010) di Matt Thompson, con Alexia Rasmussen, Kent Moran. Vediamo la prima serata.

Un giovane cantautore di New York si innamora di una ragazza che ha perso l’udito. Questo amore verrà contrastato dalla protettiva madre di Ariana.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Mask 2 (USA, 2003) di Lawrence Guterman, con Jamie Kennedy.

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera, persa sulla terra da Loky figlio di Odino, e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda Zelig Circus The Best of, in replica.

Il meglio della comicità di Zelig.

Real Time  Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Norvegia, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri Sepolti in casa.

Versione made in Norvegia del celebre format dedicato a quanti, in obesità patologica, riescono a ritrovare un equilibrio alimentare e nella pro

Leggi anche...

Lascia un commento