Programmi Tv 14 Ottobre 2013

 

TV

 

Logo Rai1 Su RaiUno seconda e ultima parte della miniserie Altri Tempi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Maddalena ‘fa carriera’ e apre un bordello. Ma l’onorevole Merlin lavora alla sua legge.

Logo Rai2 Su RaiDue sesta puntata di Pechino Express – Obiettivo Bangkok. In seconda serata Made in sud. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di Costantino della Gherardesca seguiamo otto coppie concorrenti in un lungo viaggio dal Vietnam alla Thailandia. A loro disposizione un budget di soli 2 euro al giorno.

Logo Rai3Su RaiTre terza puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Sfide con “Gigi Meroni: Quando un dribbling è più bello di un gol”. Ma veniamo al prime time.

Sparala grossa, di Stefania Rimini: siamo bombardati di luoghi comuni, propaganda e favole che una classe politica incapace di portarci fuori dalla crisi ci somministra per tenere a bada la nostra ansia. Sarà vero che l’Imu ha fatto crollare i prezzi delle case? Allora come mai continuano a costare così tanto?

Logo Canale5 Su Canale 5 puntata di Squadra Antimafia 5. In seconda serata la replica de Il mistero del lago. Ma veniamo al prime time.

 Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino  è arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio.

Logo Italia1 Su Italia 1 quarta puntata di Colorado. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Torna lo show comico con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent. Tra le novità la new entry Matteo Cesca, giovane comico toscano, con le sue esilaranti riflessioni sulle favole per i bambini; Nando Timoteo e i suoi “mi piacerebbe…”; l’abilità di Andrea e Simone nei “doppi” panni di gemelli siamesi, uno destro e uno mancino.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo, si occupa della Terra dei Fuochi. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

La7 logo Su La7 appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.

Amnistia, indulto e salvataggio di Alitalia. Sono queste le priorità dell’Italia in crisi? –  Stefano Fassina, vice ministro dell’Economia, Federico Rampini, Peter Gomez,  Alan Friedman, la politologa Elisabetta Gualmini, Gianluca Pini della Lega nord e Angelo Petrosillo di Black Shape.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv altre due puntate di Gandia Shore.

Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.

Cielo logo Su Cielo il film Il cacciatore di ex (USA, 2010) di Andy Tennant con Jennifer Aniston, Gerard Butler.

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The man from nowhere (Corea del Sud, 2010), di Jeong-beom Lee, con Bin Won Sae.

Al centro della scena c’è il solitario e taciturno Cha Tae-sik, gestore di un piccolo banco dei pegni dal passato misterioso. La sua vita anonima viene improvvisamente sconvolta quando una vicina di casa lascia in pegno nella sua bottega una fotocamera che nasconde all’interno dell’eroina rubata, attirando su di sé la vendetta di una coppia di trafficanti.

RAI 5 Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3.

L’intero panorama televisivo italiano al microscopio, per parlare in televisione della televisione a 360 gradi: conduce Massimo Bernardini.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Roman Polanski” il film Il pianista (Fra/Ger, 2002) con Adrien Brody. In seconda serata The Elephant Man (GB, 1980) di David Lynch con Anthony Hopkins.

Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realtà dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo.

La5 Logo Su La 5 il cooking talent The Chef – Scelgo e Creo in cucina, seguito da una puntata di The Taste.

Il talent culinario con gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia che giudicano 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Amusement – Giochi Particolari (USA, 2008) di John Simpson, con Keir O’Donnell, Katheryn Winnick.

Tre giovani donne, un tempo amiche d’infanzia, vengono perseguitate da un serial killer che le riunirà nella paura.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Lucignolo, tornato su Italia 1 la domenica sera.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Real Time  Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Belgio, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri e Food Hospital, in prima tv. Vediamo il prime time.

Anneleen pesa 142 chili: la donna sogna di prendersi cura dei bambini, ma la sua condizione non glielo consente fisicamente. Riuscirà a perdere qualche chilo e a realizzare il suo sogno?

Leggi anche...

Lascia un commento