Ospiti In Tv Sabato 11 Ottobre 2014

Ospiti di Tv Talk

Il secondo appuntamento stagionale con Tv Talk (voto: 7) è sabato alle 15 su Rai3 con Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone. Ospite Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off Italia, il cooking show di Real Time. In studio anche Marisa Laurito, Filippo Timi e Francesca Cavallin. Al centro l’attualità con l’inchiesta di Report sulla pizza che sarà commentata insieme al suo autore, Bernardo Iovene. Spazio anche a un focus sul racconto televisivo di Napoli tra politica, degrado e costume in cui interverrà la giornalista Myrta Merlino. Poi le fiction: il successo di Un’altra vita su Rai1, la sit-com Il candidato e la serialità americana spiegata da Andrea Salvadore in collegamento da New York. Infine l’intrattenimento, che vede la nuova sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales e, per la pagina del gossip, la dichiarazione di matrimonio a sorpresa ricevuta da Stefania Pezzopane, senatrice Pd, ai microfoni di Un giorno da pecora, Radio2. In studio, come sempre, gli opinionisti Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli e Silvia Motta con l’analisi dei dati d’ascolto.

Ospiti di Verissimo

Alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Saranno ospiti Belen Rodriguez, Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti, Paolo Ruffini, Francesco Sole, Kledi Kadiu e l’attore Maurizio Aiello.

Sarà in studio Iago Garcia, l’attore che interpreta il perfido Olmo nella soap di Canale 5 Il segreto.

Inoltre, reportage esclusivo del matrimonio dell’attaccante della Roma Mattia Destro e Ludovica Caramis, le immagini delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e l’intervista a Thorsten Kaye, l’attore che da qualche mese interpreta lo storico personaggio di Ridge nella soap Beautiful.

Infine, torna l’intervista giocosa di Alvin ad una coppia vip.

Ospiti di Che fuori tempo che fa

A Che fuori tempo che fa , dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini, ospiti Elio Germano (protagonista del film Il giovane favoloso nei panni di Giacomo Leopardi), Ernesto Assante e Gino Castaldo (giornalisti di Repubblica) e in collegamento Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè (cantanti che hanno realizzato insieme l’album Il padrone della festa), Gianni Riotta (giornalista de La Stampa per parlare di attualità), Samantha Cristoforetti (da Mosca, astronauta, dal 24 novembre prossimo prima donna italiana ad andare nello spazio), Fabio Volo (da Barcellona per l’ultima tappa del tour dei tre cantanti) e Perturbazione (in collegamento dalla Pinacoteca Civica di San Gimignano, nella sala della Pala dell’Assunta del Pinturicchio, eseguono un evergreen sui Beatles).

Ospite di S’è fatta notte

Il cantautore milanese Roberto Vecchioni è ospite del bar di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime per la quinta puntata di S’è fatta notte, in onda dopo mezzanotte e mezza. L’autore di Luci a San Siro e di altri pezzi che hanno conquistato diverse generazioni si racconterà e confronterà con i grandi temi della vita in una chiacchierata sincera.

Leggi anche...

Lascia un commento