#mcs Gemma Galgani show, i suoi amori, la depressione e rivela “dettagli piccanti” sulla sua storia con Marco…cosa penserà Tina Cipollari delle sue parole? E voi? Raz Degan presenta il suo documentario prodotto da Leonardo Di Caprio!

Terza puntata del Maurizio Costanzo Show all’insegna di un tema molto delicato, ovvero la depressione.

Articolo a cura di Haske

Raz Degan, seduto accanto alla Ministra della Salute Lorenzin, parla del suo docu-film “The Last Shaman” (L’ultimo sciamano).

Nel documentario che in America è prodotto dal Premio Oscar Leonardo Di Caprio, si parla del disturbo depressivo e di una strada possibile sull’utilizzo dell’Ayahuasca, un infuso a base di diverse piante amazzoniche in grado di offrire in taluni casi proprietà terapeutiche, come viaggio Interiore ed esperienziale e non come dottrina contro tutto il resto.

Tutto è nato da un viaggio del vincitore dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa intrapreso in Amazzonia, dove ha conosciuto un ragazzo che ha riscoperto una via alternativa per curare la depressione, rivolgendosi a uno sciamano.

Tuttavia, Degan ha tenuto a precisare che si tratta di una mera storia a cui lui ha avuto modo di assistere, e non vuole assolutamente far passare il messaggio erroneo che quella sia la strada da intraprendere su tutto, demonizzando la classica terapia farmacologica. Insomma, è solo un racconto.

A tal proposito, gli altri ospiti del parterre (tra cui Signorini, Platinette, Nek, Gerry Scotti e Malgioglio) hanno posto, curiosi, alcune domande a una nota dama del trono over di Uomini e Donne, già volto habitué dei programmi Mediaset, da Verissimo a Selfie fino agli speciali del sopracitato dating show in prime time. Ovviamente stiamo parlando di Gemma Galgani.

Cosa c’entra Gemma con l’argomento in questione? Beh, pare che la Galgani abbia sofferto di depressione a causa dell’amore, per un uomo e in seguito per la scomparsa della madre alla quale era molto legata. “Sempre per amore, amori differenti ma pur sempre amore universale”, afferma la dama.

Inoltre, abbiamo scoperto per bocca di Malgioglio che Gemma ha avuto in passato un approccio “professionale” con il noto conduttore Walter Chiari

Non sono mancate le domande relative al suo percorso nel salotto pomeridiano condotto dalla De Filippi: Gemma tiene a specificare di vivere d’amore e di emozioni circa una decina di volte (Platinette giustamente chiede sardonica: “noi no?!”), e smentisce una donna intervenuta in sala, asserendo di avere avuto solo quattro storie nell’arco di 8 anni di tv: prima il dentista Ennio, poi Remo, in seguito il gabbiano Giorgio e infine la storia attualmente in corso, Marco.

Si professa innamorata e precisa anche la giovane età di Marco, 55 anni. Signorini difende la smania di Gemma di correre per i suoi fidanzati e di non risparmiarsi per loro, dare tutta sé stessa. Non ha voluto dare molte anticipazioni, in vista delle puntate di Uomini e Donne che devono ancora andare in onda.

A domanda del conduttore, la Galgani racconta di non avere avuto molte storie prima del programma (“si possono contare sulle dita di una mano”) e di essersi innamorata per la prima volta a 20 anni, un amore che subito l’ha portata all’altare, anche se in quel caso non è stata lei a rincorrerlo.

Immancabile parlare della sua storia più recente e gustarci qualche dettaglio “piccante” che farà la gioia della nostra amica Tina Cipollari:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento