#mcs Belen Rodriguez riceve un “agguato” al Maurizio Costanzo Show, ma si “difende con le ughie con i denti”! Con Andrea Iannone è davvero finita? Una talpina ci svela che…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez riceve un “agguato” al Maurizio Costanzo Show, ma si “difende con le ughie con i denti”! Con Andrea Iannone è davvero finita? Una talpina ci fa sapere che…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

PhotoGrid_1511532570776

Belen Rodriguez nel suo IGStory lo aveva già annunciato che sarebbe stata una puntata un po’ movimentata (confermando le nostre anticipazioni… HAHA ), postando una foto con la scritta:

“Ci vediamo questa sera da Costanzo!!! Sarò un po’ arrabbiata vi avverto!”

Belen anche questa volta ha espresso ogni suo pensiero, senza paura del giudizio altrui. Tema iniziale della puntata la violenza sulle donne, si è discusso su quanto sia importante impartire una buona educazione ai propri figli fin da piccoli, trasmettendo il valore del rispetto per gli altri. BRAA

Belen ricollegandosi all’argometno afferma che molto dipende dall’educazione che si dà in famiglia, però oggi accade che facendo zapping con il telecomando, un bambino può imbattersi nella visione di determinati talk show, di cui non fa il nome, giusto per non rischiare di incorrere in qualche denuncia, in cui si possono osservare atteggiamenti di donne che parlano di altre donne con eccessivo disprezzo.

Una condotta esagerata, se viene valutata l’importanza di codesti argomenti, ossia il gossip, i tradimenti, la fine di relazioni ecc.

Secondo Belen è grave che venga concesso tutto questo, che non venga messo un freno a queste donne che parlano con troppa rabbia, che urlano, che offendono gratuitamente e che si massacrano verbalmente.(chissà con chi ce l’avrà… LAMAGA )

Continua esprimendo un concetto importante, ossia che non esiste soltanto la violenza fisica, ma anche quella verbale è psicologica, aggiungo che queste forme di violenza, dai più sottovalutate, possono riuscire ad annientare la vita di una persona, provocando una “morte interiore”.

Secondo la Rodriguez non dovrebbe esser permesso a “determinati esseri arroganti e violenti” di potersi esprimere liberamente, è diseducativo far vedere questi talk show ai propri figli, perché è proprio da tutto ciò che può partire un messaggio sbagliato. POPCORNS  POPCRN

Maurizio Costanzo a questo punto fa una domanda a Jeremias, ironica direi, gli chiede chiede quanti cognati ha avuto a causa di Belen

Lei interviene alquanto infastidita, chiedendo a Costanzo quante mogli ha avuto HAHA HAHA HAHA , mettendo in evidenza il fatto che lui la critica nonostante anche lui abbia avuto tante donne, ancor peggio…matrimoni.

Poi la show girl si rivolge al pubblico, facendo un sondaggio su quante persone abbiano avuto un solo fidanzato nella vita, ovviamente in pochissimi hanno alzato la mano e tutti appartenenti ad una generazione differente dalla sua.

Gli vieta, quindi, di porre questa domanda al fratello, facendo capire di essere stanca di questo accanimento nei suoi confronti. Costanzo ricorda che Jeremias lavora con Francesco Monte, ma viene prontamente corretto perché si tratta del fratello, ovvero Stefano, la sorella specifica che si tratta solo di qualche collaborazione.

L’argentina afferma di esser diventata così combattiva perché crescendo si è un po’ stancata di stare zitta e di apparire soltanto come una bella ragazza, oggi combatte per quello in cui crede. Belen davvero alla riscossa quando le viene chiesto se in questo momento è innamorata (palese il riferimento alla crisi con Andrea Iannone), afferma di non volerne parlare in quanto è stanca di ripetere sempre le stesse cose, anche perché i giornali ogni giorno scrivono qualcosa di diverso, prima dichiara che la storia con Iannone non è finita, poi che la cosa è top secret.

A suo avviso ha fatto divertire troppo le persone con le sue vicende amorose, ora basta, considerando anche il fatto che è una mamma ed ora ha una certa età

Arriva un’altra frecciatina di Costanzo, il quale afferma che di Belen allora non si parlerà mai più POPCORNS …e pone la stessa domanda a Jeremias, lui risponde diplomaticamente…affermando che è innamorato dell’amore in generale.(e di Sara direi…)

Quindi ecco arrivare un’altra battuta di Costanzo, piuttosto infastidito dai comportamenti dei Rodriguez:

“Questi sono venuti dall’Argentina pensando che abbiamo gli anelli al naso”.

Si parla del famoso armadio, Belen, nuovamente irritata risponde che già si è parlato abbastanza di questo argomento, il Grande Fratello Vip ci ha impiegato una settimana per riuscire a smentire la notizia, spiegando come sono andati realmente i fatti, ritardo dettato da una questione di audience.

Poche ore fa una dolce talpina KISS ci ha segnalato un like della showgirl al presunto ex Andrea Iannone:

Si tratterà solo di un dito birichino? Tanto basta a molti per tenere ancora acceso il lumicino della speranza… LOVE

Una “bufera si sta per abbattere” sui fratelli Rodriguez, tutti pronti ad attaccarli ma loro non mollano, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento