Matrimonio a prima vista: un’altra coppia è in crisi?

Matrimonio a prima vista: un’altra coppia in crisi potrebbe dirsi addio molto presto

Matrimonio a prima vista Italia è un reality-esperimento che piace molto ai telespettatori. Ormai si registrano addirittura due edizione l’anno, talmente ha successo sul canale Real Time. I fan del programma lo guardano e commentano con molta attenzione, sperando che si formino più coppie possibili.

E qui arriva la vera pecca del programma: le coppie che si formano, o che restano insieme a lungo, sono veramente poche poche.

Ad oggi infatti solo tre coppie risultano ancora sposate. La prima in assoluto è quella formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Insieme ormai da 4 anni, l’anno scorso hanno avuto anche una figlia, la bellissima Aurora, che a breve compirà un anno. E’ sicuramente la coppia che possiamo definire più solida.

La seconda coppia è quella formata da Sergio Capozzi e Jessica Gregorio. I due erano partiti male, ma poi si sono trovati e innamorati. Nei prossimi giorni festeggeranno ben tre anni di matrimonio e grande amore.

La terza ed ultima coppia che ancora sta insieme è quella formatasi nel 2022 di Matteo Riva e Irene Pignieri. Ve li ricordate?

Il loro problema principale era dovuto al lavoro di responsabilità di lei. La donna ha dovuto trasferirsi al sud per qualche mese dopo il matrimonio ma nonostante la lontananza sono riusciti a rimanere insieme. Ma oggi c’è un ma…a quanto pare i due sembrerebbe essere in crisi. Ecco cosa ha scritto lui sui social che lo ha fatto intendere:

Matteo commentando la puntata della nuova edizione di MAPV, ha parlato di un periodo difficile. Forse lancia anche un imput a Irene, dicendo che “crede ancora nella magia dell’esperimento”. Come se volesse dirle che comunque crede ancora a lei. Irene non ha commentato nè si è fatta viva sui social. I due ormai non postano da tanto insieme. Lei da maggio, lui dal 18 febbraio. E’ chiaro che c’è qualcosa che non va, speriamo solo non sia irreversibile.

D’altronde le foto e le dediche del matrimonio e anniversario sono ancora su instagram, quindi non tutto è perduto. Vi piacciono come coppia? Sperate anche voi che possano risolvere qualsiasi problema può essere sorto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento