Matrimonio a prima vista: una coppia che si era lasciata si sta rifrequentando?

Matrimonio a prima vista: una coppia che si era lasciata si sta rifrequentando?

Matrimonio a prima vista Italia è il programma di punta di Discovery Plus e di Real Time dove in onda in seconda battuta.

Purtroppo le coppie messe insieme dagli esperti che rimangono unite sono poche. Nel corso degli anni solo un paio sono rimaste insieme:

Sergio Capozzi e Jessica Gregorio che vanno d’amore e d’accordo e che stanno cercando di comprare una nuova casa insieme

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti che hanno addirittura rinnovato i voti del matrimonio alla presenza di amici e parenti (Una coppia di Matrimonio a prima vista oggi ha rinnovato le promesse pubblicamente).

Poi ce ne è un’altra che si è formata dopo la separazione dai rispettivi coniugi e si è incontrata per caso visto che avevano partecipato allo stesso programma anche se in anni diversi e che oggi ha un figlio insieme (Nasce il primo bimbo frutto del programma Matrimonio a prima vista Italia).

Tra queste però ce ne potrebbe essere una quarta insospettabile, che aveva deciso di restare insieme ma che si è poi divisa in seguito.

Stiamo parlando di Gianluca da Nichelino e la cuneese Giorgia. I due si erano lasciati ‘in buona’, promettendosi di continuare a sentirsi e vedersi solo come amici.

Le foto però che hanno postato negli ultimi giorni sui loro social fanno sperare che siano andati oltre l’amicizia e che l’amore tra loro stia continuando:

Soprattutto quella in cui lui la riprende nella vasca da bagno, indica una certa intimità che fa presagire in un’alchimia che solo due che stanno insieme provano.

Inoltre a quanto pare stanno trascorrendo i giorni di vacanza insieme. Potrebbero aver riallacciato i rapporti amorosi? Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 16/08/2022 11:17

    Lo sapevo che erano loro prima di aprire il link (rofl) 

    Anche se per ragioni diversi sono entrambi due casi umani, per me un attaccamento affettivo reale c’era, non chiamiamolo grande amore ma qualcosa c’era.

  2. Michele9il 16/08/2022 11:18

    Lo spero loro mi piacevano tanto come coppia e avevano un sacco di potenziale insieme 

Lascia un commento