Matrimonio a prima vista: sta per arrivare il primo figlio di una coppia

Matrimonio a prima vista: sta per arrivare il primo figlio di una coppia

Ieri sul loro profilo instagram Francesca Musci e Andrea Ghiselli hanno annunciato di aspettare un bambino. I due hanno iniziato a frequentarsi circa un anno fa, la loro storia è stata piena di alti e bassi, infatti quando si lasciarono non mancarono insulti e frecciatine sui social, ma dopo un pò decisero di riprovarci e ieri hanno annunciato il lieto evento:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Francesca ha partecipato alla seconda edizione di Matrimonio a Prima vista, quella che andava in onda su Sky e sposò Stefano Protaggi con cui è stata sposata sei anni. I due dopo aver deciso di non divorziare a fine programma, si risposarono purtroppo però poi non c’è stato un lieto fine come tutti speravano.

Un anno fa infatti, dopo aver annunciato la separazione, annunciò che si stava frequentando con Andrea che ha partecipato nel 2020 e sposò Nicole Soria, ma con lei il matrimonio non andò a buon fine infatti subito dopo decise di frequentare Sitara che aveva partecipato nella sua stessa edizione, ma anche con lei la storia durò poco.

Circa un anno fa Francesca e Andrea hanno deciso di incominciare a frequentarsi (dissero che erano amici ma svelarono la verità) e nonostante gli alti e i bassi i due oggi aspettano un bambino, a voi piace la coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento