Matrimonio a prima vista: arriva l’epilogo inaspettato

Matrimonio a prima vista: arriva l’epilogo inaspettato per una coppia

La stagione sei di Matrimonio a prima vista si appena conclusa su Discovery plus e prenderà presto il via in chiaro su Real Time.

Oggi abbiamo scoperto che fine hanno fatto le coppie:

Dopo la disfatta di Lucas e Carolina che hanno disatteso regole e aspettative, (puoi rileggere cosa hanno combinato in

Spoiler Matrimonio a prima vista: la moglie esasperata si scaglia contro il marito impostore e vengono divisi dagli autori)

la fine di questa edizione non si prospettava più sotto i migliori auspici.

Il tutto soprattutto a causa di Michela che ha sempre dimostrato di sentirsi superiore, per estrazione sociale, al marito Alex.

Così quando si sono presentati davanti agli esperti, l’unica certezza proveniva dalla bella infermierina brianzola e dal prestante personale trainer, che hanno avuto un percorso abbastanza lineare.

Prima di dichiarare se voler continuare il matrimonio o no, lei ha confessato di aver presentato il marito ai genitori la sera prima, visto che non li aveva nemmeno avvisati che aveva partecipato all’esperimento.

Questo ha fatto capire subito che quello era un matrimonio riuscito e che i due non si sarebbero lasciati, anche se finiscono nel dichiarare che quando sono lontani litigano molto.

Quando andrà in onda la puntata Matrimonio a prima vista…e poi, scopriremo se nel tempo la coppia è rimasta insieme oppure no.

La seconda coppia invece sembrava far presagire una separazione, proprio per colpa dei pregiudizi evidenti sin dall’inizio di Michela verso il romano e romanista Alex.

Davanti agli esperti, lui nonostante non fosse stato mai trattato bene da lei durante l’esperimento e la separazione di qualche giorno prima della decisione finale, voluta proprio dalla moglie, ha confessato di non volersi separare.

Michela, dopo essersi spogliata di quell’armatura che solo Alex è stato capace di smontare pezzo per pezzo grazie ad un’infinita pazienza, alla fine decide anche lei di far continuare il matrimonio.

Quindi entrambe le coppie, contro ogni aspettativa, decidono di continuare ad amarsi, cancellando così l’ombra gettata sulla trasmissione, dalla coppia che era stata cacciata alla quinta puntata.

Ci si chiede ora come andrà tra le due coppie rimaste, e questo potremo saperlo solo nel mese di ottobre.

Quando dopo aver visto tutte le puntate in chiaro, ci mostreranno come sono oggi gli sposini a distanza di mesi da quel fatidico sì.

Saranno rimasti tutti e quattro insieme? Vi faremo sapere…

Leggi anche...

Lascia un commento