Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Ieri è andata in onda la prima puntata de Le Iene condotta da Teo Mammuccari e Belen RodriguezQuest’ultima, sul finire della puntata, è stata la protagonista del gioco della “Passaparolaccia” e le è stata chiesta l’opinione su ex fidanzati e donne dello spettacolo.

Su Emma Marrone ha dichiarato:

“La stimo molto e credo che lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo entrambe tante famose però più ricca io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Una parola per descriverla? E’ una persona con le pal*e!”

Su Selvaggia Lucarelli:

La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte! Questa persona mi ha fatto soffrire moltissimo, se venisse con me con dei fiori non la perdonerei, è subdola!”

E infine su Alessia Marcuzzi, che Dagospia ritenne fu la causa della fine della relazione tra Belen e Stefano De Martino oltre un anno fa a causa di chat bollenti:

“La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è simpatica e divertente. Esteticamente è bella ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla: frizzante”.

Belen conferma tra le righe di essere tornata con Stefano, l’uomo che l’ha fatta soffrire più di tutti e con cui ha una perfetta intesa fisica.

Che ne pensate delle sue frecciatine?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 10/02/2022 10:40

    In pratica il metro di Belen per giudicare una donna è quanto sia arrapante. Non che avessi dubbi.

    Comunque si è imbruttita.

  2. marluil 10/02/2022 12:27

    Che poracciata. Ma esattamente perche’? Otre 10 anni di televisione e nessun miglioramento. 

  3. binauralil 10/02/2022 18:02

    Che risposte penose… è più ricca e sensuale di Emma? E quindi? Ha vinto una bambolina? Come se Belen fosse famosa per la sua carriera, cosa che invece Emma può dire.

    Le risposte sulla Marcuzzi le trovo ambigue. Capisco quelle sulla Lucarelli, dal suo punto di vista, ma con queste risposte ha dimostrato mancanza di stile e altrettanta perfidia, tipo con quel “Fabry andrebbe con tutte!”

    Concordo con Lea si è imbruttita, con i ritocchi comincia a scapparle già la mano e non è ancora manco 40enne: è giovane ma comincia a sembrare un mascherone gonfio, come certe signorotte di una certa età, che più si gonfiano i connotati e più pensano di sembrare giovani.

  4. oceanoil 10/02/2022 18:04

    Povera! Il suo ritorno segnato da una serie di cattiverie inutili. Poteva stare zitto e fare la superiore. Ma signore si nasce.. e lei no lo è dasempre

  5. CapaMoniqueil 10/02/2022 18:13

    Evidentemente la Marcuzzi le avanza qualcosa NOTME 

Lascia un commento