Io canto 4, sesta puntata: vince la squadra di Flavia Cercato, ospite Alessandro Casillo

Ecco cosa è accaduto nella sesta puntata del talent show Io canto, in onda su Canale 5 con Gerry Scotti: Alessandro Casillo ospite.

Io canto 4, Alessandro Casillo ospite.jpg

Domenica 13 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la sesta puntata del rinnovato Io canto(voto: 6). Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti (7) quest’anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara MaionchiClaudio Cecchetto e Flavia Cercato.

In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata. Questa sera nella giuria di qualità ci sono anche la cantanteBianca Atzei ed il giornalista Davide De Zan, oltre adArianna BergamaschiMarcella Bella ed Antonella Lo Coco.

La gara inizia con il primo terzetto della serata: Francesco Mastromatteo canta L’ultima occasione in rappresentanza della squadra di Mara, Anastasia Vairo si esibisce con Non voglio mica la luna per la squadra di Cecchetto e Walter Coppolainterpreta Il cielo in una stanza per la squadra di Flavia. La giuria assegna il punto alla squadra di Claudio.

Seconda manche: Antonio Augliera canta ‘O sole mio (squadra di Mara), Sveva Pia La Terzaesegue il brano The winner takes it all (squadra di Flavia), mentre Cecchetto viene rappresentato Marco Muraro con il brano I‘ll be missing you. Il punto se lo accaparrano le squadre di Mara e Claudio.

Prima della terza manche di gara, si esibisce la piccola Rosanna Ferrara sulle note di Che sarà dei Ricchi e Poveri. Il pubblico e la giuria vanno in visibilio per lei.

Terza manche: Beatrice Ferrantino esegue la versione italiana di Without you (squadra Maionchi), Simone Stocchero canta Grazie, prego, scusi in rappresentanza di Cecchetto (a fine esibizione riceve gli auguri di buon compleanno dai Modà), mentre per la squadra di Flavia c’è Morgana Brais con La donna cannone. Il punto va alla squadra di Flavia.

A questo punto torna all’ovile l’amatissimo Alessandro Casillo. Il diciassettenne è nato artisticamente proprio ad Io Canto, poi ha vinto Sanremo Giovani e ha preso il volo. Ora cantaFino all’estasi con Beatrice Ferrantino.

Quarta manche: Luna Melis rappresenta la squadra di Cecchetto con Strani Amori, Cecchetto schiera Thomas Bocchimpani che canta Angelo, mentre Angela Addezio con No, non credere è la carta giocata dalla Maionchi. Il punto va alla squadra di Mara.

Quindi parte l’ultima sfida, quella che vale tre punti. Mara Maionchi manda in campo Federica Di Natale che canta Meravigliosa creatura. Cecchetto opta per Gaia Di Fusco con Luce (TramonSmile, brano scritto da Charlie Chaplinti a Nord-Est). La Cercato gioca il jolly Rossana con Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Vince la sfida Rossana e i tre punti vanno alla squadra di Flavia.

La sfida finale è fra Flavia Cercato e Claudio Cecchetto. La Cercato manda in campo Morgana Brais, mentre Cecchetto punta su Anastasia Vairo. Morgana convince i giurati e la squadra di Flavia Cercato vince la sesta puntata.

 

fonte

Puntata del 13 ottobre 2013

Leggi anche...

Lascia un commento