“Il contadino cerca Moglie” batte sul tempo Maria De Filippi…ecco il perché!

Il contadino cerca Moglie batte sul tempo Maria De Filippi

Domani, martedì 26 aprile 2016, su FoxLife (SKY) avrà inizio la seconda stagione de Il Contadino cerca Moglie con un paio di novità niente male, nella prima puntata di presentazione degli 8 contadini, scopriremo che ci saranno alcune donne ed un concorrente gay…per quella che si preannuncia un’edizione tutta da vedere.

il-contadino-cerca-moglie-2016-protagonisti

Gli 8 single campagnoli avranno l’opportunità di conoscere altrettanti single di città che hanno l’intenzione di stravolgere la propria vita e la conoscenza potrebbe portare a qualcosa in più, magari all’amore.  LOVE

“ALESSANDRA, 32 ANNI – MARCHE -ENOLOGA ALLEVATRICE”

Alessandra è marchigiana e lavora nell’azienda di famiglia che comprende la gestione di un agriturismo e la coltivazione di cereali e viti. Alessandra è innamorata del suo lavoro e l’ha scelto a dispetto di chi pensa che sia un lavoro da uomo. Ha una laurea in tasca e femminilità da vendere, è precisa e molto esigente, ma con la persona giusta saprebbe essere amorevole e premurosa.

“UOMO IDEALE: Alessandra vuole un uomo diretto che la riempia di attenzioni e che sia disposto a trasferirsi e a mollare tutto per lei.

“ANTONELLA, 43 ANNI – SARDEGNA – ORTOFRUTTICOLTRICE”

Antonella è sarda e gestisce l’azienda di famiglia che si occupa di agrumeti, cereali, uliveti, frutteti e un agriturismo. Per lei il richiamo della terra è fortissimo e non c’è niente al mondo che potrebbe portarla via dal luogo in cui è nata. Estroversa e determinata, da brava sarda tiene le redini dell’azienda e l’uomo che vorrà stare al suo fianco dovrà saperle tenere testa.

“UOMO IDEALE. Cerca un uomo che faccia uscire la sua parte più tenera e che le faccia vivere una favola: il sogno di una famiglia e di un futuro insieme.

“SEBASTIAN, 46 ANNI – UMBRIA – AGRICOLTORE E ALLEVATORE DI SUSSISTENZA”

Sebastian è scozzese e in Umbria ha trovato la sua dimensione ideale: qui coltiva uliveti e un orto sinergico, vende prodotti cosmetici biologici che produce lui stesso e alleva capre e asini. Quello di Sebastian è stato un vero e proprio cambio vita: ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti, dove lavorava come pubblicitario, fino a quando si è reso conto di non essere felice e di desiderare uno stile di vita più autentico.

“UOMO IDEALE: non vuole ragazzi con le sopracciglia “ad ali di gabbiano”. Vorrebbe un ragazzo con dei forti valori, che non sia superficiale e non necessariamente bello.

“MARCO, 43 ANNI – LAZIO-  VITICOLTORE”

Marco vive nel cuore della Ciociaria e gestisce la sua azienda agricola, che comprende uliveti, vigneti, un orto biodinamico e un agriturismo. Ha all’attivo ben due lauree: una in ingegneria meccanica e una in agraria, ma la passione per l’agricoltura, tramandatagli dal nonno, ha vinto sulla meccanica. Marco è un uomo di mondo, brillante e ironico, si definisce un “cane sciolto”, uno che non si fa domare. Vive in un palazzo storico nel centro di Arce, ma gli manca una donna con cui completare un quadro di vita perfetto.

“DONNA IDEALE:  cerca una compagna che gli faccia vivere un amore fatto di complicità e confronto, e con la quale non annoiarsi mai.

“DAVID, 35 ANNI – FRIULI –  ALLEVATORE DI SUINI”

David da buon friulano crede nel duro lavoro e questo lo ha portato a far crescere l’azienda agricola fondata dal nonno negli anni Venti. L’attività principale è l’allevamento di suini, affiancata dalla coltivazione di cereali e da uno spaccio aziendale. Estroverso, vulcanico e passionale, la sua donna ideale è mora, formosa e genuina. David non si è mai innamorato e cerca una donna capace di fargli perdere la testa e rendere completa la sua felicità.

“DONNA IDEALE: La sua ragazza ideale è la classica donna mediterranea che si occupi della casa, dei figli e che sappia cucinare.

“SIMONE, 26 ANNI – ROMAGNA – AGRICOLTORE ESTENSIVO”

Simone lavora nell’azienda di famiglia ma ama anche divertirsi con gli amici e fare “il patacca” in giro per la città a bordo della sua eccentrica dune buggy. All’apparenza un po’ spaccone e tombeur des femmes, Simone in realtà nasconde una certa timidezza e tanta voglia di innamorarsi.

“DONNA IDEALE:  cerca una compagna che accetti il suo lato giocoso e gli permetta di restare sempre un po’ bambino.

“RICCARDO, 27 ANNI- LOMBARDIA – ALLEVATORE DI BOVINI”

Riccardo ha 27 anni e gestisce un allevamento di vacche da latte in provincia di Lecco. Fisico scultoreo e occhi ammaliatori, Riccardo è il sogno proibito di tutte le donne, ma è anche un ragazzo dolce, solare ed esigente, che quando s’innamora perde completamente la testa.

“DONNA IDEALE: Cerca una donna pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza. La sua ragazza ideale deve colpirlo al primo impatto, la sua futura compagna deve conquistare un team di giudici implacabili: le sue 4 sorelle.

“CHRISTOPH, 26 ANNI- EMILIA ROMAGNA- FRUTTICOLTORE”

Christoph è altoatesino di nascita e ferrarese d’adozione, gestisce l’azienda ereditata dal padre: coltivazioni di pere. E’ madrelingua tedesco e vive a Ferrara insieme al fratello . Adora il suo lavoro e la sua giornata comincia presto con il lavoro nei campi per finire tardi con grandi tavolate di amici, tutti rigorosamente ospiti nella sua grande casa, dove un amico cuoco cucina per lui tutti i giorni. Generoso e bonaccione è circondato dall’affetto di amici e compaesani ma gli manca l’amore: al “Re delle Pere” manca una  regina.

“DONNA IDEALE: cerca una donna semplice e buona come lui, che lo faccia innamorare e che gli cambi la vita.

A quanto pare non sarà Maria De Filippi, con il suo Uomini e Donne a settembre, a rompere i pregiudizi all’interno dei dating shows nostrani.

Per chi fosse interessato/a ad approfondire la conoscenza con i contadini questi sono i contatti: “contadino@fox.com” o telefonando allo “0228187853”, ricordate di avere una foto a disposizione…  KISS

(Fonte: “realityshow.blogosfere.it”)

Leggi anche...

Lascia un commento