Ex Pupa esordisce come attrice in Mare Fuori 3. Valore aggiunto o decisione discutibile?
I reality sono sempre più uffici di collocamento per i suoi partecipanti. Molti li rivediamo infatti su set cinematografici, televisivi o a condurre programmi in tv.
E anche l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, condotto per la prima volta da Barbara D’Urso, segue questo filone.
Tra le pupe di quest’anno ce n’era una che non è passata inosservata: Emy Buono. La Venere tascabile del Sud piaceva sia ai giurati Soleil Sorgé e Federico Fashion Style, sia ad alcuni concorrenti.
La Buono nel reality ha conosciuto e ha intrapreso una relazione con il noto influencer Denis Dosio, anche lui concorrente nella categoria pupi. Quest’ultimo ha convinto la fidanzata Emy a iscriversi ad Only Fans per girare con lui video hot da mostrare poi a pagamento.
L’esperimento ha avuto gran successo e i due lo hanno ripetuto più volte durante questa estate. I particolari qui Denis Dosio convince la fidanzata Emy Buono a scattare foto hot.
La storia tra Emy e Denis, nonostante che qualcuno ne metta in dubbio la veridicità, procede a gonfie vele.
Ma per l’ex pupa c’è un’altra bella novità in ballo! La Buono è stata scelta per partecipare alla terza stagione di Mare Fuori, in onda il prossimo autunno su Raidue.
E’ una fiction ambientata in un istituto di pena minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere Nisida che sta riscuotendo molto successo di pubblico.
Che ruolo avrà Emy nella fiction? Il portale thepipol_tv rivela che lei sarà una….pusher e dunque una spacciatrice di droga. Un ruolo alquanto negativo.
Ecco le storie dell’ex pupa sul set.
Che ne pensate di questa esperienza cinematografica di Emy? Siete curiosi di vederla all’opera?
by emmaforever
Eccom rovinare la mia serie italiana preferita
Anche la mia preferita!!! Speriamo in bene!
Capa e Bio