Ex di #uominiedonne, #temptationisland, #isoladeifamosi e del #grandefratello insieme in un nuovo format…scoprite insieme a noi i dettagli! Siete contenti?

Ex di Uomini e Donne, Temptation Island e del Grande Fratello insieme in un nuovo format…

Come svelatoci da “Vicenzatoday”, è in arrivo un nuovo format sull’esordiente ramo digitale della Titanus, denominato Titanus 2.0 realizzerà contenuti digitali esclusivi ma non solo formati per il web, ma anche interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing; il format in questione si chiama Titanus 2.0 Game Show e vedrà 10 concorrenti, suddivisi in coppie, sfidarsi in prove fisiche, culturali e di abilità.

Le coppie in gara saranno: Tara Gabrieletto con Silvia Raffaele,  Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo, Georgette Polizzi con Davide Tresse, Rocco D’Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili.

Alla conduzione una nostra vecchia conoscenza, Enrico Silvestrin.

Le puntata saranno disponibili online, sui canali social della Titanus 2.0 e  su quelli dei concorrenti, tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre, cosa pensate di questa nuova produzione?

Io so già per chi fare il tifo, i simpaticissimi Georgette Polizzi con Davide Tresse e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento