Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: “Pierpaolo Pretelli è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone. Mio figlio era geloso…”

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: “Pierpaolo Pretelli è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone. Mio figlio era geloso…”

Elisabetta Gregoraci domani sarà ospite a Verissimo, ma son già uscite le anticipazioni su spettacolinews.it di ciò che ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin. Il primo pensiero ovviamente va al figlio Nathan Falco:

“Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale.

L’ex marito Flavio Briatore invece le ha detto:

Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni.

Dell’amicizia con Pierpaolo ha spiegato:

Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”.

Silvia Toffanin le chiede se si sarebbe potuta innamorare di lui al di fuori dal reality, risponde:

“Chi lo sa?”.

Conclude dicendo di aver messo in mano agli avvocati alcune dichiarazioni fatte contro di lei da sedicenti amiche che non si sono affatto dimostrate tali. Con chi ce l’avrà? Qualcuna che è stata ospite dalla Panicucci magari?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. thelibertineil 16/12/2020 19:00

    Elisabetta sei una ragazza semplice, Pierpaolo lo stesso… Vivete,se vero o non è vero,non sta a me dirvelo, nella semplice quotidianità… Questo il msg da inviare una volta che il gioco terminerà.. Pensate a voi, che per gioco prendono migliaia di euro ‘no sense’….

Lascia un commento