Come sta realmente Maria De Filippi dopo il doloroso lutto?

In molti se lo sono chiesti ed ora filtrano le prime indiscrezioni sullo stato di Maria De Filippi…

Circa due settimane fa Ä— venuto a mancare Maurizio Costanzo, il noto personaggio televisivo marito di Maria De Filippi.

La rete ammiraglia di Mediaset, per rispetto nei confronti della nota conduttrice e del defunto marito, ha fermato la messa inonda delle sue trasmissioni, sebbene molte di esse fossero stare registrate anzitempo.

La messa in onda è ripresa sabato scorso con la messa in onda di C’é posta per te.

Anche se la puntata Ä— stata registrata tempo prima, Maria ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che le sono state vicine dopo la morte dell’amato marito.

Venerdì scorso ha anche ripreso a lavorare, registrando l’ultimo pomeridiano di Amici 22, chiarendo di aver ripreso a lavorare poiché questo è ciò che le hanno insegnato e lì il pensiero è andato agli importanti insegnamenti che avrà ricevuto nel corso del loro matrimonio.

Non dimentichiamoci che tempo fa Maria confessò dopo la perdita della madre fu il marito a convincerla a tornare al lavoro, sebbene in quel momento avesse il desiderio di mollare tutto a tempo indeterminato.

Lunedì e Martedì ha poi ripreso anche a registrare Uomini e Donne ed è arrivata la scelta di Federico Nicotera.

Ma come sta ora Maria?

Ci pensa il settimanale “Nuovo tv” a svelarlo, raccogliendo le confidenze di Giorgio Assuma il miglior amico di Costanzo:

â€Chi mi preoccupa è Maria: dietro l’apparente distacco, nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori. Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente.â€

I suoi collaboratori piū stretti le sono sicuramente vicini, ma deve essere stato veramente difficile per lei tornare a lavorare. Usualmente al termine di ogni registrazione e nei momenti chiave era solita chiamare il marito per chiedere la sua opinione.

Preziosi consigli che non potranno più arrivarle.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 09/03/2023 15:43

    Una vita insieme e poi lui non c’è più, deve essere difficilissimo, mi dispiace davvero tanto per Maria, per fortuna ha figli nipoti e amici cari

  2. NERIOil 09/03/2023 17:13

    tutto il rispetto x Maria ,  x il suo dolore, e x il suo stato psicologico sicuramente molto provato …io qui SUBITO   ho scritto che lei aveva DIRITTO ad un momento di pausa e riflessione , fregandosene delle trasmissioni in atto…e se anche questo periodo fosse più lungo, la comprenderei 

    però il pubblico non deve esagerare  …milioni di persone perdono famigliari strettissimi , anche molto più giovani di Costanzo e in modo assai più traumatico…e poi, dopo,  non hanno il contorno di sostegno di Maria  

Lascia un commento