Colorado: Belen Sostituita Dalla Nuova “belen” Ossia Olga Kent?

Olga Kent con Paolo Ruffini e Lorella Boccia nella nuova edizione di Colorado.

Colorado 2013-14: Olga Kent sarà la nuova Belen?

Si aggiunge un nuovo volto femminile alla conduzione della prossima edizione di Colorado, il format (che vorrebbe tanto essere) comico targato ItaliaUno. Oltre al riconfermatissimo Paolo Ruffini e all’ex Amica di Maria Lorella Boccia, si aggiunge il nome di Olga Kent, modella venticinquenne made in Moldavia. La ragazza, il cui vero nome è Olga Calpajiu, oltre ad essere altissima e biondissima ha anche un debole per la recitazione. Soprattutto quando si avvicina il periodo natalizio.

La nostra infatti ha mosso i primi passi insieme a Chrstian De Sica  nella pellicola del 2011 Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti e, attualmente, è nel cast di Fuga di Cervelli, film tuttora in lavorazione che sancirà il debutto alla regia del buon Paolo Ruffini. La fanciulla sembra essere quindi piuttosto abituata alla macchina da presa ma, ancora di più, agli obiettivi delle macchine fotografiche considerando le vagonate di marchi (soprattutto di intimo) per cui ha fatto da testimonial.

Per caso vi ricordate qualche altra famosa showgirl che ha cominciato a farsi conoscere al fianco di Christian De Sica e poi è approdata a Colorado? No? Eppure la conoscete molto bene: si tratta di Belen Rodriguez, l’argentina oggi pronta al matrimonio, che aveva esordito in tv grazie ad una serie di spot per una compagnia telefonica di cui in quel periodo era testimonial principale proprio De Sica e che, successivamente, l’ha seguito anche al cinema nel film Natale in Sudafrica.

Insomma, qualche analogia c’è e Olga sembra avere davvero tutti i numeri (e le taglie) per poter diventare la nuova Belen. Ora le manca solo un fidanzato paparazzo sopra le righe (o, in alternativa, un calciatore) e magari chissà…riuscire anche a fare buona impressione alla conduzione di Colorado esattamente come la sua collega argentina. Del resto Belen ormai è una mamma accasata e tra bebè e toy boy potrebbe avere meno tempo per le apparizioni tivvù in futuro. Che sia già arrivato il momento di cedere il passo alle nuove leve? Fonte

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento